xara
01-01-2012, 23:54
Ciao a tutti
avrei bisogno di un aiuto
ho acquistato questa stampante Epson, l'ho installata (più volte) ma non riesco a farla funzionare
sia computer portatile che stampante sono collegate wifi con il modemo alice.
sia computer che modem riconoscono la stampante senza problemi apparenti.
dal computer riesco a far partire per esempio il controllo ugelli, ma sia la pagine di prova che altre stampe creano errori nello spool di stampa
Non so se è il modem alice che crea problemi e quindi sarebbe meglio sentire direttamente l'assistenza alice.
oppure se sbaglio qualcosa...ma ho reinstallato più volte e l'installazione o la configurazione rete non da errori.
ho provato a lasciare spento il modem alice per configurare una rete diretta tra stampante e computer ma non sono in grado...
sarebbe meglio fare in questo modo?
dimenticavo...sistema operativo windows 7
grazie a chi mi saprà dare consigli
Samantha
avrei bisogno di un aiuto
ho acquistato questa stampante Epson, l'ho installata (più volte) ma non riesco a farla funzionare
sia computer portatile che stampante sono collegate wifi con il modemo alice.
sia computer che modem riconoscono la stampante senza problemi apparenti.
dal computer riesco a far partire per esempio il controllo ugelli, ma sia la pagine di prova che altre stampe creano errori nello spool di stampa
Non so se è il modem alice che crea problemi e quindi sarebbe meglio sentire direttamente l'assistenza alice.
oppure se sbaglio qualcosa...ma ho reinstallato più volte e l'installazione o la configurazione rete non da errori.
ho provato a lasciare spento il modem alice per configurare una rete diretta tra stampante e computer ma non sono in grado...
sarebbe meglio fare in questo modo?
dimenticavo...sistema operativo windows 7
grazie a chi mi saprà dare consigli
Samantha