PDA

View Full Version : [FI] Mcafee Internet Security 2011 - 3 licenze


iveneran
01-01-2012, 18:11
Ciao a tutti, causa inutilizzo vendo pacchetto (chiaramente mai attivato) McAfee Internet security 2011 composto da:
- Antivirus
- Antispyware
- Antispam
- Antiphishing
- Firewall
- Classificazioni di protezione siti Web
- Online backup
- Parental control

http://img864.imageshack.us/img864/34/sdc11668.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/864/sdc11668.jpg/)

Edizione retail con scatola e istruzioni di installazione. Supporto: CD-ROM.
Il seriale consente di attivare la suite su 3 diversi PC.
Vendo a 10 Euro con ritiro a mano zona Novoli

Ciao!

iveneran
02-01-2012, 16:13
UP

iveneran
04-01-2012, 13:30
UP

iveneran
10-01-2012, 15:45
Prezzo ribassato: 3 licenze a 20 euro!!

iveneran
01-02-2012, 11:43
Prezzo ribassato ulteriormente: 3 licenze a 15 euro!!

iveneran
10-02-2012, 10:35
UP!

iveneran
28-02-2012, 10:03
UP

iveneran
19-03-2012, 11:42
UP

iveneran
18-08-2012, 22:26
UP

iveneran
20-08-2012, 12:20
UP

iveneran
25-09-2012, 11:22
UP!

iveneran
04-04-2013, 11:26
3 licenze a 10,00 euro: ultimo prezzo!