PDA

View Full Version : Consiglio acquisto nuovo monitor

Cicileo
01-01-2012, 17:04
Buon giorno a tutti e soprattutto.... BUON ANNO!!!!

Ma veniamo a noi... ho un Q6700 a 3.4Ghz e una VGA Sapphire 5850 extreme. Tutto ciò con un vetusto e sconosciuto monitor Comex 19''... fu un residuo dello sgombero di un ufficio... e tutto sommato... va ancora bene... ora però vorrei qualcosa di meglio... pensavo di fare il salto e prendere un monitor 21.5 full HD con risoluzione 1920x1080. Vorrei dismettere il cavo VGA e passare al DVI-D... Il budget è purtroppo modesto... 120 euri... euro più euro meno... il PC viene usato 2 o 3 orette al giorno... per videogiochi, internet e un po' di programmazione e office... passo già 9 ore al giorno davanti a un PC per lavoro... e la sera a casa evito di starci troppo davanti... ma quando posso vorrei qualcosa di meglio rispetto a quanto ho ora!

Cosa mi potete consigliare? Avevo adocchiato questi:

PHILIPS - 227E3LSU Monitor 22" LED 16:9 Full HD Tempo di risposta 5 ms --> 116 euri e lo ritiro di persona

LG - Monitor W2240S-PN LCD 21,5" Full HD 1920x1080 Tempo di risposta 5 ms --> 122 euri e lo ritiro di persona

Qualcuno mi ha sconsigliato il philips... avete qualche altro modello in quella fascia di prezzo? Un Asus... un Samsung... non so... mi rimetto a voi!

Grazie a tutti!