PDA

View Full Version : Consiglio per acquisto smartphone per foto, video e navigazione

easypush
01-01-2012, 15:59
Buongiorno,
avrei bisogno del vostro aiuto per acquistare lo smartphone più adatto alle mie necessità. Oltre che come telefono, le cose che mi interessano di più sono la realizzazione di foto/filmati e l'utilizzo come navigatore. Sicuramente Android, se possibile non di dimensioni ingestibili (tipo Note).

Sono niubbo, ma da quel che ho letto per ora il confronto è tra Galaxy S2 e Razr. Condigli da chi li ha? Alternative?

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi e buon anno a tutti voi!

AlexB
01-01-2012, 18:50
se provassi a considerare alternative ad android (Visto che parli di dimensioni, i succitati non sono propriamente compatti) io ti proporrei Nokia Lumia 800...ottimo per tutto quanto da te ricercato.

Ciao

andy45
02-01-2012, 10:33
avrei bisogno del vostro aiuto per acquistare lo smartphone più adatto alle mie necessità. Oltre che come telefono, le cose che mi interessano di più sono la realizzazione di foto/filmati e l'utilizzo come navigatore. Sicuramente Android, se possibile non di dimensioni ingestibili (tipo Note).

Per le foto ed il navigatore gps i migliori secondo me restano ancora i nokia con symbian...i lumia sono anche ottimi telefoni però il navigatore gps necessita della connessione web per il calcolo del percorso, quindi al momento lo reputo un gradino sotto, non tanto per l'Italia quanto se uno lo usa anche all'estero dove spesso i nostri abbonamenti web non valgono o non sempre si è sotto la copertura del nostro gestore telefonico.

Con android dipende dal tuo budget, con un buon comparto fotografico ci sono i sony ericsson...per quanto riguarda il discorso navigatore gps dipende da come lo cerchi, offline lo dovrai acquistare a parte, se ti va bene anche online allora puoi usare tranquillamente quello integrato di google.

Sono niubbo, ma da quel che ho letto per ora il confronto è tra Galaxy S2 e Razr. Condigli da chi li ha? Alternative?

Ritorniamo al discorso di quanto sei disposto a spendere...