View Full Version : COD Mw2 o Mw3 Multiplayer
io giocavo a cod mw2 quando era appena uscito e ora ci sto rigiocando e vedo che c'è ancora parecchia gente sui server
la mia domanda è...conviene passare a cod mw3 (solo per l'online) o è meglio che continui con mw2?
vedo che tra i 2 cod non cambia nulla in grafica cambiano le mappe e un 2 armi
up? nessuno che da la sua opinione?
personalmente ritengo mw3 una delusione che non aggiunge davvero nulla di nuovo ai precedenti, se stanno ancora dietro a mw2 e non e' pieno di cheateroni io continuerei su quello
.:Sephiroth:.
02-01-2012, 22:25
cambiano solo le mappe.
mw3 si lagga di meno
cod4 è il migliore
Jackmalton
08-01-2012, 20:58
Passa a BF3 chi ci è passato non e tronato piu indietro me compreso:D
Nel multiplayer non cambia niente da MW3, il singleplayer the lo consiglio è molto bello. Comunque visto l'andazzo, il migliore (multiplayer) resterà sempre COD4
Passa a BF3 chi ci è passato non e tronato piu indietro me compreso:D
bho io ho visto il multiplayer di bf3 e non mi piace moltissimo (soprattutto con gli aerei ecc..)
pensavo di passare a mw3 esclusivamente per le mappe visto che quelle di mw2 mi hanno un po stufato
una curiosità....su cod4 c'è ancora gente sui server?
Mw2 e mw3...ma come si fa a giocare a sta roba con BF3? :doh:
Mw2 e mw3...ma come si fa a giocare a sta roba con BF3? :doh:
E' pieno di giocatori che non digeriscono i mezzi, quindi o giochi infrantry only
su bf3 buttando nel cesso 3/4 di gioco oppure cerchi altro con la consapevolezza
che gli ultimi cod sono inferiori.
@less@ndro
11-01-2012, 21:15
una curiosità....su cod4 c'è ancora gente sui server?
e' il gioco piu' giocato in mp assieme a cs. (fps)
cacciadave
22-01-2012, 17:49
scusate, ma se come dite non val la pena di comprare/passare a MW3, se lo compero usato esclusivamente per l' on-line???
si può fare o avendolo già utilizzato/registrato un altro utente non posso poi giocarci on-line??
grazie
quali server? :asd:
non buttare altri soldi su un gioco fotocopia del 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.