PDA

View Full Version : offerta senza ADSL con telefonia

dottormale
01-01-2012, 00:27
ciao , come da oggetto cerco di far risparmiare mia mamma che non necessita di connessione ma vorrebbe risparmiare sulla voce .

ora è con Telecom e sinceramente pagare il canone per le telefonate che fa mi sembra ridicolo , ho visto che info strada propone un piano che si chiama super Happy Italia che costa 14 euro mese e da le telefonate a costo zero con scatto alla risposta .

il mio dubbio è il modem c e scritto che è opzionale quindi non è un VoIP ovvero la linea esce dal muro diretta al telefono .

qualcuno ce l'ha e ne conferma la convenienza ?

skinneriano
01-01-2012, 11:28
ciao , come da oggetto cerco di far risparmiare mia mamma che non necessita di connessione ma vorrebbe risparmiare sulla voce .

ora è con Telecom e sinceramente pagare il canone per le telefonate che fa mi sembra ridicolo , ho visto che info strada propone un piano che si chiama super Happy Italia che costa 14 euro mese e da le telefonate a costo zero con scatto alla risposta .

il mio dubbio è il modem c e scritto che è opzionale quindi non è un VoIP ovvero la linea esce dal muro diretta al telefono .

qualcuno ce l'ha e ne conferma la convenienza ?

per circa €2 di differenza al mese conviene restare con telecom che come qualità della linea voce ed assistenza è sicuramente migliore

se vuoi le chiamate gratis dopo lo scatto alla risposta puoi attivare gratuitamente questa opzione
http://www.telecomitalia.it/telefono/linea-telefonica/telecom-zero

dottormale
01-01-2012, 14:25
grazie mille non la conoscevo questa opzione

buon 2012