PDA

View Full Version : [Bergamo a mano]Vendo Samsung Galaxy Y


itan1
31-12-2011, 19:34
Samsung Galaxy Y brand vodafone, black, eccellenti condizioni estetiche e dotazione completa.Preso con telefono facile vodafone(presente bolla di consegna del 10\12\2011 con imei del cellulare).Provato un giorno e riposto in scatola.Prezzo 90€

In vendita solo a Bergamo\Dalmine
In vendita ovunque

itan1
01-01-2012, 19:06
:D

NeoCooler
01-01-2012, 22:48
hai PM

itan1
02-01-2012, 18:54
Risposto

itan1
03-01-2012, 18:59
:D

itan1
04-01-2012, 19:15
:D

itan1
05-01-2012, 19:33
:D

homerj89
05-01-2012, 23:25
spedisci anche?

itan1
06-01-2012, 19:21
Solo scambio a Bergamo\Dalmine

itan1
07-01-2012, 19:04
:D

itan1
08-01-2012, 19:06
:D

itan1
09-01-2012, 19:44
:D

itan1
10-01-2012, 20:36
:D

itan1
11-01-2012, 22:19
:D

itan1
12-01-2012, 19:13
:D

itan1
13-01-2012, 20:00
:D

itan1
14-01-2012, 20:12
:D

itan1
15-01-2012, 19:13
:D

itan1
16-01-2012, 19:54
In trattativa fuori forum

itan1
18-01-2012, 19:59
Non più disponibile
Si può chiudere
Grazie