Iron82
31-12-2011, 14:43
Vendo questa bestiolina (ne ho due) compresa di garanzia tramite noto shop online.
Prezzo da regolamento (224/1.2 186 la scheda è pari al nuovo usata per 2 bench perciò non limo) 185+ S.S. 15 euro corriere espresso NON CHIEDETE ALTRE SPEDIZIONI il pacco è assicurato.
Ram gskill 2x2 ddr3 2000mhz cl9 1,6v 35 + sped (da concordare)
Valuto scambi con piattaforma q9300+mb+ram da valutare
SOLITE REGOLE
- precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
- pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 4,5 sul totale )
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
- non chiedete limate
- mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove
- code veloci max 12 ore
Trattative : troppe senza mai problemi (spero di durare così)
Matteo
Prezzo da regolamento (224/1.2 186 la scheda è pari al nuovo usata per 2 bench perciò non limo) 185+ S.S. 15 euro corriere espresso NON CHIEDETE ALTRE SPEDIZIONI il pacco è assicurato.
Ram gskill 2x2 ddr3 2000mhz cl9 1,6v 35 + sped (da concordare)
Valuto scambi con piattaforma q9300+mb+ram da valutare
SOLITE REGOLE
- precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
- pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 4,5 sul totale )
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
- non chiedete limate
- mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove
- code veloci max 12 ore
Trattative : troppe senza mai problemi (spero di durare così)
Matteo