View Full Version : Cambiare IP automatico su JDownloader con chiavetta 3
pikkolettadolce
31-12-2011, 11:23
Buongiorno a tutti, ho la necessità di rendere automatico il cambio di IP su JDownloader. Nel web ho trovato delle guide per poterlo fare, ma parlavano di router e modem adsl e non di chiavette. seguendole poi, arrivata ad un certo punto mi si sarebbe dovuta aprire un pagina dove avrei inserito user e password (tutte cose che per la pennetta io non ho :doh:). quindi mi chiedo: qual è il procedimento per la key?
grazie
Dumah Brazorf
31-12-2011, 11:56
Ok che usi il programmino però dovresti anche avere una connessione remota dedicata. Usando un batch si può comandare connessione e disconnessione con il comando rasdial.
Hai xp o vista/7?
pikkolettadolce
31-12-2011, 12:11
Ok che usi il programmino però dovresti anche avere una connessione remota dedicata. Usando un batch si può comandare connessione e disconnessione con il comando rasdial.
Hai xp o vista/7?
mamma mia, non ci capisco niente di queste cose!:doh: comunque ho XP!
Dumah Brazorf
31-12-2011, 12:36
Adesso che ci penso questo tipo di connessioni hanno un limite di GB mensili che scaricando roba a manetta ti bruceresti in qualche giorno.
pikkolettadolce
31-12-2011, 14:05
Adesso che ci penso questo tipo di connessioni hanno un limite di GB mensili che scaricando roba a manetta ti bruceresti in qualche giorno.
guarda l'unico limite che figura nel sito della 3 relativo al numero della chiavetta sono le ore mensili che posso utilizzare. ho 300 ore mensili a 19 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.