PDA

View Full Version : [To+ss] Acer 5552g 280€ SPEDITO!

sgobriel87
31-12-2011, 06:27
Ciao vendo a mio malgrado questo Acer Modello 5552g di questo link

LINK TROVAPREZZI!!! (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_n834g75mnkk.aspx)

imballi originali acquistato marzo 2011 l'avevo regalato a mia mamma tempo fa ma ora non lo vuole più ha preso un mac per lavoro e di conseguenza io non lo uso piu

il prezzo sarebbe di €355.00 più Spese spedizione io lo faccio a:

€280.00 spedito a casa con corriere 24/48h SOLO FINO AL 10 GENNAIO!!!!

il pc è in garanzia presso il sito acer

http://img39.imageshack.us/img39/4527/garanziapc.jpg

(ovviamente fornirò tutti i dati per la garanzia dal sito internet) è stato acquistato con scontrino quindi ha 2 anni di garanzia non ha nessun tipo di problema è testato e funzionante perfetto win7 originale il suo mai cambiato ha il suo trasformatore

Aggiungo anche che è un portatile da valutazione 5.9 sfido io a trovare a questo prezzo qualcosa che sia cosi performante
Call of Duty MW3 gira alla perfezione alla risoluzione massima
Pes12 e Fifa12 girano FLUIDI
WRC2 gira Fluido

qui link di CPU-Z per il reale funzionamento del NB (http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=2174314)

Regole:

Precedenza spedizione
Precedenza a mio prezzo
Valuto scambi con configurazione i7 2600 o 2600k + mobo e ram (8gb preferibilmente ma anche 4 vanno bene)
Proposte di scambi diverse non li postate neanche perchè non verranno presi in considerazione
Non LIMO più di quanto è gia basso il prezzo

sgobriel87
01-01-2012, 16:13
up

sgobriel87
02-01-2012, 21:01
up

do27
02-01-2012, 21:03
se mi fai 300€ tonditondi consegna a mano lo prendo per il mio bambino ....

sgobriel87
02-01-2012, 23:17
guarda se ne può parlare perchè io l'avevo messo un pò di meno perchè è un pò lucido su alcuni punti della tastiera :D per un bambino questo pc va piu che bene :DDDD

MastroGiotto
03-01-2012, 19:45
ciao scambi con il pc che ho in firma???

sgobriel87
03-01-2012, 20:58
ciao scambi con il pc che ho in firma???

guarda se non era xkè ho gia mobo cpu e ram case ali hdd te l'havrei preso xD lo do via solo x prendere una scheda video :( cmq ci penso se non trovo nessuno ti faccio un fischio :D

MastroGiotto
03-01-2012, 21:59
guarda se non era xkè ho gia mobo cpu e ram case ali hdd te l'havrei preso xD lo do via solo x prendere una scheda video :( cmq ci penso se non trovo nessuno ti faccio un fischio :D

fammi sapere a giorni pls.. cmq io sono di torino in caso...

sgobriel87
04-01-2012, 10:50
up

sgobriel87
05-01-2012, 06:59
UP e prezzo abbassato a:

€310.00 ss INCLUSE!!!

Gian-Cloud-VII
05-01-2012, 23:22
condizioni?

sgobriel87
06-01-2012, 04:46
condizioni?

pari al nuovo funziona tutto perfettamente nessun pixel bruciato ha ancora la velina sulla cornice del monitor

__miche__
06-01-2012, 13:15
coda con ritiro a mano

il link di trovaprezzi non dà risultati, mi elenchi tutte le caratteristiche precise?

edit: lascio

sgobriel87
06-01-2012, 13:15
up :)

sgobriel87
07-01-2012, 09:02
up :)

sgobriel87
08-01-2012, 04:33
up e prezzo abbassato a:

€280.00 SOLO FINO AL 10 GENNAIO!!!

zugno88
08-01-2012, 08:58
Coda per mio zio, entro le 14:00 ti faccio sapere se lo prendo oppure no.

Ti mando un pm per avere un pò d'informazioni

edema
08-01-2012, 09:09
coda

gabriele84
08-01-2012, 09:37
coda

zugno88
08-01-2012, 09:54
Coda per mio zio, entro le 14:00 ti faccio sapere se lo prendo oppure no.

Ti mando un pm per avere un pò d'informazioni

Confermo l'interesse all'acquisto.

sgobriel87
08-01-2012, 09:55
Confermo l'interesse all'acquisto.

in trattativa avanzata come da pm con l'utente zugno88

sgobriel87
08-01-2012, 10:00
Dati scambiati con zugno88

zugno88
08-01-2012, 12:16
Dati scambiati con zugno88

Confermo.

Il pagamento lo farò domani perchè oggi i centri lottomatica delle mie parti (ma forse in tutta Italia, o forse no) sono chiusi.

sgobriel87
09-01-2012, 07:49
up

zugno88
09-01-2012, 11:16
Pagamento effettuato stamane, ti ho mandato un sms.

sgobriel87
09-01-2012, 11:30
Pagamento effettuato stamane, ti ho mandato un sms.

ok vado a verificare e spedisco :D ci aggiorniamo con il track via pm appena ce l'ho :D

sgobriel87
11-01-2012, 09:13
spedito tramite Poste.it e inviato il track via pm

zugno88
13-01-2012, 17:21
spedito tramite Poste.it e inviato il track via pm

Pacco arrivato, manca lo scontrino, lo schermo ha un pixel bruciato e il pacco è stato spedito con pacco ordinario e non con corriere tnt.

Aspetto una tua risposta in pm per ciò che ti ho scritto in pm, grazie, buonaserata.

sgobriel87
13-01-2012, 19:06
Risposto in pm e rispondo anche qui in modo che possano leggere tutti,

Lavoro 12 ore al giorno come possono vedere i mod non mi collego piu frequentemente durante il giorno come prima
ho spedito con pacco ordinario xkè non avendo tempo di aspettare il corriere a casa ho preferito fare cosi e quella mattina avevo solo 10€ scarsi nel portafogli
il pixel bruciato io non l'ho mai visto
lo scontrino nell'annuncio non è MAI stato citato cmq ce l'ho devo solo cercarlo in mezzo alle carte in cantina ma dato che è stato registrato sul sito acer non serve

Buona serata

sgobriel87
13-01-2012, 19:10
ho tolto il prodotto dal mio account di acer quindi puoi registarlo a tuo nome data 24-3-2011

zugno88
13-01-2012, 19:29
Risposto in pm e rispondo anche qui in modo che possano leggere tutti,

Lavoro 12 ore al giorno come possono vedere i mod non mi collego piu frequentemente durante il giorno come prima
ho spedito con pacco ordinario xkè non avendo tempo di aspettare il corriere a casa ho preferito fare cosi e quella mattina avevo solo 10€ scarsi nel portafogli
il pixel bruciato io non l'ho mai visto
lo scontrino nell'annuncio non è MAI stato citato cmq ce l'ho devo solo cercarlo in mezzo alle carte in cantina ma dato che è stato registrato sul sito acer non serve

Buona serata

Proprio perchè so che non tutti abbiamo molto tempo da passare su HW, non ho segnalato la discussione, ho aspettato che tu mi rispondessi, ed in questo caso la risposta è stata anche molto celere.

Prodotto registrato a mio nome sul sito acer.

Per la spedizione, come detto in pvt, potevi anche avvisarmi ed avrei capito, ma fare le cose di spalle è una cosa che mi infastidisce. Anche perchè è un caso se oggi ero a casa, non sei l'unico che lavora (lavoro meno di 12 ore ma cmq lavoro), e ti avevo anche detto che avrei avuto dei probelmi.

Lo scontrino non è mai stato citato, vero, ma quando si dice che è stato acquistato tramite scontrino, e non si specifica nè che non c'è nè che c'è, ognuno traee le sue conclusioni, e forse io ho sbagliato a dare per scontato che tu l'avessi.

Io sono una persona molto pignola quando si tratta di vendita/acquisto, chiunque ha trattato con me in questo forum lo sa.
Il pixel l'ho visto subito. Dopo ti mando la foto.

zugno88
13-01-2012, 19:37
Proprio perchè so che non tutti abbiamo molto tempo da passare su HW, non ho segnalato la discussione, ho aspettato che tu mi rispondessi, ed in questo caso la risposta è stata anche molto celere.

Prodotto registrato a mio nome sul sito acer.

Per la spedizione, come detto in pvt, potevi anche avvisarmi ed avrei capito, ma fare le cose di spalle è una cosa che mi infastidisce. Anche perchè è un caso se oggi ero a casa, non sei l'unico che lavora (lavoro meno di 12 ore ma cmq lavoro), e ti avevo anche detto che avrei avuto dei probelmi.

Lo scontrino non è mai stato citato, vero, ma quando si dice che è stato acquistato tramite scontrino, e non si specifica nè che non c'è nè che c'è, ognuno traee le sue conclusioni, e forse io ho sbagliato a dare per scontato che tu l'avessi.

Io sono una persona molto pignola quando si tratta di vendita/acquisto, chiunque ha trattato con me in questo forum lo sa.
Il pixel l'ho visto subito. Dopo ti mando la foto.

Mi autoquoto invece di modificare perchè credo sia giusto così.

Il pixel non è bruciato, era un puntino che è andato via con l'aclool. Avevo provato a toglierlo col vetril, a quanto pare il vetril contiene troppo poco alcool. Il sunto è che io avevo torto sul pixel bruciato, e devo delle scuse a Gabriele per questo, scuse che ho già fatto in pvt.

Rimango in attesa dello scontrino come d'accordi col venditore.

sgobriel87
13-01-2012, 20:00
Mi autoquoto invece di modificare perchè credo sia giusto così.

Il pixel non è bruciato, era un puntino che è andato via con l'aclool. Avevo provato a toglierlo col vetril, a quanto pare il vetril contiene troppo poco alcool. Il sunto è che io avevo torto sul pixel bruciato, e devo delle scuse a Gabriele per questo, scuse che ho già fatto in pvt.

Rimango in attesa dello scontrino come d'accordi col venditore.

:) se vendo materiale danneggiato lo specifico sempre :D cmq come da pvt finesett ti cerco lo scontrino o al max vado a recuperarlo da t***y tanto con la data ci mettono un'attimo xD

zugno88
31-01-2012, 08:38
:) se vendo materiale danneggiato lo specifico sempre :D cmq come da pvt finesett ti cerco lo scontrino o al max vado a recuperarlo da t***y tanto con la data ci mettono un'attimo xD

Buondì, ci sono novità per quanto riguarda lo scontrino?

zugno88
16-02-2012, 16:41
Buondì, ci sono novità per quanto riguarda lo scontrino?

:confused:

koremc
16-02-2012, 16:48
coda, pvt al mio turno

zugno88
16-02-2012, 16:54
coda, pvt al mio turno

è già stato venduto a me il prodotto, sto solo aspettando lo scontrino.

zugno88
23-03-2012, 08:21
Va beh, credo di aver aspettato abbastanza e credo anche che non vedrò lo scontrino in questi 2 giorni che rimangono per estendere la garanzia, ergo lascio il mio parere sulla trattativa.

Il portatile funziona perfettamente ed è davvero bene tenuto, anche la batteria ha un ottima durata. Praticamente è come se fosse un computer nuovo, e solo qualche tasto è un pò lucido, ma è normale.

Per quel che riguarda la comunicazione con il venditore, posso dire che non è stata delle migliori, non perchè sia una persona sgarbata, anzi, ma solo perchè non è possibile conttatarlo tramite HW.

La spedizione, concordata con corriere è stata fatta, di sua iniziativa, per mezzo posta, senza chiedere nulla, fortuna che quel giorno in casa c'era qualcuno altrimenti diventava un pò complicato andare a prendere il pacco.

Per quanto riguarda lo scontrino, non essendoci scritto chiaramente che vi era, anche se leggendo sembrava proprio che ci fosse, posso solo dire che piuttosto che inventarsi scuse che sarebbe andato a recuperarlo, poteva benissimo dire che non c'era e che non l'avrebbe trovato. Tanto il risultato era uguale, ma almeno io non aspettavo e non dicevo a mio zio che era possibile esentere la garanzia (figura di cacca mia personale con lui, ma non è un problema..)

Che dire, se avete letto tutto, traete le votre conclusioni, ho cercato di essere oggettivo ma non credo di esserci risuscito del tutto.
Personalmente se dovessi fare affari con lui una prossima volta, preferirei la consegna a mano, almeno se c'è qualche problema si parla subito e non ci si dilunga inutilmente.

Grazie e buonagiornata a tutti.