View Full Version : Dissipatore Corsair H40....
chiccolinodr
30-12-2011, 20:10
Ciao ragazzi volevo cambiare dissi attualmente ho l'originale della intel il mio rivenditore ha disponibile un corsair hydro h40 per il mio pc in firma puņ andar bene? me lo consigliate? avendo un sistema ad aria?
Ciao ragazzi volevo cambiare dissi attualmente ho l'originale della intel il mio rivenditore ha disponibile un corsair hydro h40 per il mio pc in firma puņ andar bene? me lo consigliate? avendo un sistema ad aria?
L'h40 non esiste,i corsair sono h50 h60 h70 h80 e h100 ,comunque sono molto validi,se chiedi nel tread apposito ti danno tutte le info che vuoi ciao:)
chiccolinodr
30-12-2011, 22:18
http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=22710
:mbe:
OOppss!! č vero avevo letto tempo fa di questi due nuovi dissi,ma poi piu' nessuno ne ha parlato e neanche ne ho mai visto nei vari e-shop,e neanche nel tread della serie hydro non ho mai letto di qualcuno che li consigliava-acquistava
chiccolinodr
01-01-2012, 23:40
OOppss!! č vero avevo letto tempo fa di questi due nuovi dissi,ma poi piu' nessuno ne ha parlato e neanche ne ho mai visto nei vari e-shop,e neanche nel tread della serie hydro non ho mai letto di qualcuno che li consigliava-acquistava
hai ragione... non se ne parla proprio cmq... alla fine ho scelto l'h80 grazie mille cmq;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.