PDA

View Full Version : Sibilo UPS... lo cambio o lo interno?

Attiasss
30-12-2011, 19:20
Salve a tutti. Andrò subito al sodo onde evitare di farvi perdere troppo tempo; in pratica mi trovo un UPS trust di 1000VA (ce l'ho da un anno) che emette un sibilo fastidioso, sia col PC acceso che con il pc spento, acceso o spento, con l'alimentazione o senza... sempre! mi fa impazzire ce l'ho in camera vicino al letto e non lo sopporto. Adesso vedo su internet, in vendita, vari UPS discreti (come APC) con onda sinusoidale pura

aggiungo che il mio pc è quello in firma!

aggiunta dettagli: per internare intendo chiudere dentro qualcosa, allontanarlo dalla postazione... ecc ecc ecc

Eress
30-12-2011, 20:05
Non so come tu faccia a sopportarlo, personalmente l'avrei liquidato subito :D
Basta che sia sufficiente l'alimentazione, quindi un modello giusto e ti conviene cambiarlo subito

Attiasss
30-12-2011, 21:47
Come faccio a sopportarlo? Pearl Jam e cuffie! Odio il risparmio ma al tmepo mi ero spremuto tutto con gli acquisti! Comunque che marca consigli? Modelli eventualmente? Ho trovato su ebay degli APC di seconda mano con batterie nuove FIAMM 12V 12ah. Non so se valga la pena per 140 euri (1000va, apc smart... credo con usb) oppure prendere qualcosa di meno costoso... boh... non ho grosse pretese al mio pc al massimo cambierò la scheda video con una 6950-6970 quando avrò altre disponibilità. Thanks a lot

Eress
31-12-2011, 06:54
Personalmente quando ho preso il mio pc non mi sono molto interessato ai modelli, ho acchiappato il primo ups che ho trovato e fine :D
Comunque c'è la discussione ufficiale dove puoi trovare informazioni prexioae e delucidazioni

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150

ciao