View Full Version : Cosa ne pensate dei tablet a meno di 150 euro che vendono su ebau?
strangedays
30-12-2011, 17:54
a me sembrano molto buoni cosa avrebbero realmente di meno rispetto ad apple e samsung..?? alcuni arrivano addirittura ad android 2.3 li consigliate?
NetMassimo
30-12-2011, 18:18
Ebau sarebbe la sezione di e-bay con prodotti per cani? :D
Sinceramente mi riesce difficile essere serio leggendo "android 2.3" quando è uscito da qualche settimana Android 4.0. Comunque hai un link dove si può vedere che caratteristiche hanno?
:rotfl: :rotfl:
Dumah Brazorf
30-12-2011, 20:29
Ni. Ci sono dei bidoni e alcuni con porta mini-hdmi che supportano i filmati in hd ma devi farti un'idea dei modelli in giro e come riconoscerli cercando più recensioni possibile.
In situazioni del genere bisogna sempre stare con gli occhi bene aperti, perchè la fregatura è dietro l'angolo
strangedays
31-12-2011, 16:47
Sinceramente mi riesce difficile essere serio leggendo "android 2.3" quando è uscito da qualche settimana Android 4.0. Comunque hai un link dove si può vedere che caratteristiche hanno?
http://www.ebay.it/itm/Tablet-ePad-ZX07-Cortex-A9-Android-2-3-Flash-10-3-Dual-Touch-Giochi-3D-NUOVO-/320760467621?pt=Computer_portatili&hash=item4aaed050a5
stavo cercando qualcosa per leggere gli e book e allora ho visto che hanno lo stesso costo di questi affari quindi che senso avrebbe comprare un lettore e bokk se posso avere un tablet allo stesso prezzo??? :stordita:
giacomo_uncino
31-12-2011, 19:44
se l'obbiettivo è leggere io prenderei un ereader che faccia bene questo e basta.
Sti cosi sbandierano troppe funzioni e il rischio che finisca in un cassetto a pigliare polvere è bello alto
Balilello
31-12-2011, 21:26
http://www.ebay.it/itm/Tablet-ePad-ZX07-Cortex-A9-Android-2-3-Flash-10-3-Dual-Touch-Giochi-3D-NUOVO-/320760467621?pt=Computer_portatili&hash=item4aaed050a5
stavo cercando qualcosa per leggere gli e book e allora ho visto che hanno lo stesso costo di questi affari quindi che senso avrebbe comprare un lettore e bokk se posso avere un tablet allo stesso prezzo??? :stordita:
Ne ho uno a casa di questi tablet, lo sto configurando ad un amico, come e-reader sono il massimo, leggo la "gazzetta dello sport" che è una bellezza, la batteria dura circa 45 minuti con la wi-fi attivata, nel complesso per quello che costano sono ottimi, se fossero aggiornati Android 4.0 sarebbero il massimo!!!
Capellone
01-01-2012, 13:31
la principale carenza è il supporto tecnico.
sono cinesate importate dalla cina da tanti piccoli commercianti senza una infrastruttura ufficiale di marketing e supporto da parte del produttore, quindi finchè non si guastano sono carini poi se si guastano sono cazzi.
Vero, ma quello cpaita con quasi tutti gli articoli acquistati su Internet :D
Guardati gli arnova, sulle cinesate non investirei 150euro.
salamandra-selvaggia
02-01-2012, 06:49
dalla forma pare un netbook, sarebbe comodo? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.