View Full Version : quale H. D. per DS212+ ?
lupo rosso
30-12-2011, 17:01
Un salutone a tutti gli utenti del forum.
A breve mi arrivera un synilogy NAS DS212+ ,mi chiedevo quale tipo di hd,dei black caviar da 1 TB 7200 rpm,oppure dei Seagate Barracuda Green 1Tb 5900rpm meno performanti ma con consumi ridotti?
Mi chiedo a questo punto quale possa essere la combinazione migliore per il nas in arrivo grazie !
A breve mi arrivera un synilogy NAS DS212+ ,mi chiedevo quale tipo di hd,dei black caviar da 1 TB 7200 rpm,oppure dei Seagate Barracuda Green 1Tb 5900rpm meno performanti ma con consumi ridotti?
Mi chiedo a questo punto quale possa essere la combinazione migliore per il nas in arrivo grazie !
dove l'hai preso ???
io sono un felicissimo possessore di un ds211j che trovo spettacolare
ciao fammi sapere hdv di milano
:)
nel mio nas ds211j ho installato due hard disk barracuda da 1tb da 7200 giri
e la loro temperatura e' fissa a 35 e 37 gradi perrenemente anche con grosse attivita' disco , quindi se hai intenzione di sfruttare il nas per fargli fare dello streaming in dlna prendi hard disk da 7200 giri perche' non vorrei mai che dischi
a 5900 giri poi zoppicano con applicazioni piu' performanti vedi streaming come ti ho appena scritto..
saluti hdv
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.