PDA

View Full Version : BF3 - codekey da sito russo (legale!!) - funziona?

Major Clock
30-12-2011, 15:57
Mi riferisco alla procedura di installazione di un client in lingua russa, quindi client scaricabile da origin ma codekey russo. Il costo è decisamente inferiore ed è assolutamente legale: NON E' UN CRACK/WAREZ o quant'altro, solo che in russia BF3 costa 18€ :sbav: e da noi 50 :doh:

Ho letto un paio di guide su come si possa poi installare la lingua ita e successive patch, ma la domanda è semplice: qualcuno l'ha provato (anche il multi online ovviamente)? Funziona?

A leggere sui siti che postano la procedura sembra tutto molto semplice e funzionante al 100%, ma l'unico che conosco che l'ha provato non tiesce a giocarci: riesce a scaricare (quindi il codekey sembrerebbe ok) ma quando lancia il clinet gli crasha

un link a caso per capire di che si parla: *sniped*

D3vil
30-12-2011, 16:34
Funziona tutto senza problemi!!!;)
Io ho la versione russa con traduzione in ita.

Major Clock
30-12-2011, 16:55
hai un link oltre a quello che ho postato io da passare? Mi riferisco soprattutto al link al codekey russo più che alla guida su come installare. Oppure se tu sai dirmi se quello postato da me è valido allora procedo. Poi non ho capito bene una cosa: da dove lo scarico il gioco? Da origin mettendo da qualche parte il codice comprato?? Scusa ma sono parecchio gnubbo in materia

Altre cose che non mi sono venute in mente e che dovrei fare/sapere prima di procedere?

edit: vabbè nel frattempo ho già proceduto e sta scaricando (too much scimmia) :asd:
cmq direi che il rivenditore è affidabile visto che il codice è stato accettato (sto scaricando da origin in questo momento). Il link se lo posso rimettere ditemelo. In altri thread di link a discussioni o altre cose se ne vedono parecchi e cmq ripeto, NON E' UN CRACK O WAREZ, semplicemente si compra il gioco per un mercato diverso (turco, russo.....) e si cambia la lingua in un secondo momento.
Vi terrò informati......... domani mi sa perchè 14.8Gb ci mettono un bel po' a scaricare, poi ci sono altri 2Gb circa tra lingua inglese, italiana e patch per cui....... tempo al tempo

X360X
30-12-2011, 17:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33283592&postcount=5

Chiedi a EA se quello è un rivenditore autorizzato, se ti dicono di si puoi rimettere i link che da regolamento devi subito rimuovere (non va bene nemmeno un link a un thread in altro forum che lo riporta ovviamente). Ma ti avverto che sicuramente non lo è.

Battlefield 3 è stato venduto per natale a €24,99 su Origin, era da apprifittarne per chi voleva il gioco, prezzo ottimo e del tutto legale.

Ziosilvio
30-12-2011, 20:16
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Buongiorno a tutti,
la recente tornata di sospensioni ha reso evidente che, nonostante i nostri ripetuti interventi in proposito, non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi sono quasi sempre NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.

Questi siti, infatti:

affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.

E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".

Concludendo, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.

Questo avviso resterà in rilievo per un mese e poi verrà integrato nel regolamento di sezione.
E ci saremmo anche stancati di doverlo ripetere ogni volta.

Major Clock sospeso sette giorni per uso di chiave non legittima.
D3vil sospeso dieci giorni per invito all'uso di chiavi non legittime. E sì che eri stato già sospeso per un motivo simile. Fa' in modo di imparare da questa vicenda, perché non ci saranno altre possibilità.