View Full Version : Scheda video zotac gtx 560 ti
kosmic_09
30-12-2011, 15:55
ho da poco acquistato questa scheda video, dal programma uscito in dotazione cioè zotac firestorm ho impostato la velocità della ventola su auto come da default ma quando faccio partire un gioco la velocita della ventola non aumenta in autoimatico come doverebbe essere ma resta bassa e mi si riavvia il pc. ora volevo sapere e normale che devo impostare la ventola manualmente? ho e un guasto della scheda video che non fa parite la ventola in base alla temperatura percepita? grazie :)
ps la scheda video in questione è questa
http://www.zotac.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_images-SRW.tpl&product_id=324&category_id=134&option=com_virtuemart&Itemid=100255&lang=it
leva firestorm ed installa msi afterburner per quanto riguarda la velocita' della ventola,io anche ho una zotac in firma ed utilizzo questo programmino per aumentare il regime della ventola in base alla gradazione della gpu!fammi sapere.
kosmic_09
02-01-2012, 17:57
:S
:S
La temperatura sotto stress con i giochi direi che è ottimale!:)
kosmic_09
02-01-2012, 19:06
leva firestorm ed installa msi afterburner per quanto riguarda la velocita' della ventola,io anche ho una zotac in firma ed utilizzo questo programmino per aumentare il regime della ventola in base alla gradazione della gpu!fammi sapere.
ho seguito il tuo consiglio ho installato il tuo programma ora la ventola parte in automatico al variare della temperatura e il pc non si riavvia...però cmq la temperatura della gpu quando gico e sui 55 gradi
kosmic_09
02-01-2012, 19:08
La temperatura sotto stress con i giochi direi che è ottimale!:)
allora non mi devo preoccupare?!? grazie mille :)
allora non mi devo preoccupare?!? grazie mille :)
Vai sereno che cosi è a posto :) !se hai ulteriori problemi facci sapere.
kosmic_09
04-01-2012, 11:24
Vai sereno che cosi è a posto :) !se hai ulteriori problemi facci sapere.
gentilissimo grazie.. però ieri nonostante la ventola ora parte in auto mi si e riavviato di nuovo il pc.. forse perche la ventola comunque va piano ripetto alla temperatura della gpu...su 55 gradi la ventola gira 39%...cosa mi consigli di fare ?? grazie ancora :)
Impostala manualmente a 55% - 60& di rotazione e lasciala cosi...fara' un po di rumore ma almeno non avrai riavii!
kosmic_09
05-01-2012, 10:13
Impostala manualmente a 55% - 60& di rotazione e lasciala cosi...fara' un po di rumore ma almeno non avrai riavii!
gerazie ancora per i consigli gentilissimo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.