View Full Version : Palit Gtx 460 + pny gts 450 per phisx
tekkaman01
30-12-2011, 14:51
Salve a tutti,
per le feste mi hanno regalato una "pny gts 450" scheda non potentissima
prima di venderla (anche se mi dispiace visto che è un regalo) volevo porvi un quesito:
Attualmente ho questa configurazione:
ali: LC-POWER Silent Serie LC5550 V2.2 550W
ram: DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Corsair XMS3 CL9 1.5V (1x4GB)
cpu: AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition AM2+/AM3 Dened 125W BOX
scheda madre: ASRock AM3 M3A770DE --
scheda video: palit gtx 460 1 gb
potrei utilizzarla per il supporto al phisx abbinata alla mia gtx 460 ??
se si come dovrei procedere ?
robertino75
30-12-2011, 14:55
si, puoi usare la 450 per physx(non phisx), la procedura è molto semplice...inserisci le due schede nel pc...installi i driver, nel pannello di controllo nella schermata dove ti viene chiesto quale scheda utilizzare per physx selezioni la gtx450 e giochi...tutto qui.
tekkaman01
30-12-2011, 15:25
si, puoi usare la 450 per physx(non phisx), la procedura è molto semplice...inserisci le due schede nel pc...installi i driver, nel pannello di controllo nella schermata dove ti viene chiesto quale scheda utilizzare per physx selezioni la gtx450 e giochi...tutto qui.
grazie mille per la tempestiva risposta^^
ma ho ancora dei quesiti da porti
inserisco la gts 450 in uno qualsiasi degli altri slot della scheda madre ?
ci sono dei driver physx speciali per la scheda dedicata ? devo rimuovere gli ultimi driver nvidia ?
Se hai una scheda video Nvidia non puoi avere i Catalyst... ;)
tekkaman01
30-12-2011, 15:57
Se hai una scheda video Nvidia non puoi avere i Catalyst... ;)
ovviamente no ^^ lapsus
intendevo i driver nvidia
robertino75
30-12-2011, 16:53
grazie mille per la tempestiva risposta^^
ma ho ancora dei quesiti da porti
inserisco la gts 450 in uno qualsiasi degli altri slot della scheda madre ?
ci sono dei driver physx speciali per la scheda dedicata ? devo rimuovere gli ultimi driver nvidia ?
la gtx450 và inserita in una porta pci-e libera...se ne hai due la inserisci nella seconda.
i driver physx sono compresi nel pacchetto dei driver Nvidia, quindi se hai già installato la gtx460 avrai già installato i driver physx visto che quest'ultima può essere utilizzata anche disponendo di una singola scheda, ovviamente utilizzando una seconda scheda dedicata a physx si sgrava la scheda principale dal peso di physx.
p.s : ovviamente le due schede non vanno collegate tra di loro tramite il bridge per lo sli, perchè tu non devi fare uno sli.
tekkaman01
30-12-2011, 19:21
la gtx450 và inserita in una porta pci-e libera...se ne hai due la inserisci nella seconda.
i driver physx sono compresi nel pacchetto dei driver Nvidia, quindi se hai già installato la gtx460 avrai già installato i driver physx visto che quest'ultima può essere utilizzata anche disponendo di una singola scheda, ovviamente utilizzando una seconda scheda dedicata a physx si sgrava la scheda principale dal peso di physx.
p.s : ovviamente le due schede non vanno collegate tra di loro tramite il bridge per lo sli, perchè tu non devi fare uno sli.
ok tutto chiaro, grazie mille :))
LEGGI (prima) ed usa (DOPO e solo se la lettura non è stata proficua) il 3d ufficiale su PhysX
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.