View Full Version : Canon 60d - Problema Ghiera !
Ciao a tutti
Ho da poco acquistato una canon 60d nuova. Ho però subito notato che la ghiera di selezione modalità di scatto (quella a sx per intenderci) "balla" più del normale. Ho infatti confrontato con lo stesso modello in un centro commerciale e tutto quel gioco non c'è...
Si nota abbastanza il movimento e da l'impressione di non essere molto solido...
Cosa posso fare ?
Grazie
SuperMariano81
30-12-2011, 12:22
senti i centri assistenza canon peschiera borromeo o canon padova (se vicini a casa tua off coruse).
la spedizione dovrebbe essere a loro carico
la 60d non ha il pulsantone di blocco / sblocco rotellina modalità?
senti i centri assistenza canon peschiera borromeo o canon padova (se vicini a casa tua off coruse).
la spedizione dovrebbe essere a loro carico
la 60d non ha il pulsantone di blocco / sblocco rotellina modalità?
Si, ha il pulsantino di sblocco, ma il problema non è un movimento rotatorio, ma bensì la rotellina si muove avanti-indietro, su-giu...
ma essendo nuova (3gg di vita) in questi casi cosa fanno ? la riparano ? la sostituiscono ?
torgianf
30-12-2011, 13:45
ma essendo nuova (3gg di vita) in questi casi cosa fanno ? la riparano ? la sostituiscono ?
deve cambiartela il negoziante
SuperMariano81
30-12-2011, 14:39
se ha 3 giorni te la fai cambiare in negozio
il problema è che l'ho comprata molto lontano...quindi è più o meno impossibile tornare dal negoziante...Io al momento dell'acquisto purtroppo non ho fatto caso a questo difetto...
SuperMariano81
31-12-2011, 08:27
peschiera borromeo e passa la paura.
peschiera borromeo e passa la paura.
Da casa mia è più vicino quello in viale sarca a milano :) ci passo tutti i giorni per andare a lavoro ! Quindi in settimana proverò a sentire cosa mi dicono... spero solo non me la tengano via 2 mesi :) !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.