PDA

View Full Version : Samsung T23A750 problema!!

ulahop_xyz
30-12-2011, 07:55
Help!!! Ieri ho preso da Trony il monitor TV in oggetto... Bellissimo, non c'è che dire, ma ho notato che ha due macchioline scure, come due piccole ombre, sui lati in basso. Sono andata da Trony e non ne hanno più quindi non posso cambiarlo con lo stesso prodotto. Cosa posso fare? Mandarlo in assistenza?
Effettivamente però non sono molto fastidiose... l'unica cosa è che non vorrei che peggiorassero col tempo... voi che fareste al posto mio? :doh:

ulahop_xyz
30-12-2011, 09:44
Help!!! Ieri ho preso da Trony il monitor TV in oggetto... Bellissimo, non c'è che dire, ma ho notato che ha due macchioline scure, come due piccole ombre, sui lati in basso. Sono andata da Trony e non ne hanno più quindi non posso cambiarlo con lo stesso prodotto. Cosa posso fare? Mandarlo in assistenza?
Effettivamente però non sono molto fastidiose... l'unica cosa è che non vorrei che peggiorassero col tempo... voi che fareste al posto mio? :doh:

edit:
ho notato che le macchie sono solo su determinati colori (chiari :O ), su quelli scuri non ci sono o non si notano... ho chiamato in assistenza e mi hanno fatto fare un reset img e un test di autodiagnosi... nel test non ci sono sti beneteddi aloni (o non li ho notati io... u.u), e il reset img non ha provocato alcun cambiamento di conseguenza mi hanno aperto la pratica e sto aspettando che mi chiami il tecnico. :cry:

http://i43.tinypic.com/28u5thw.jpg