PDA

View Full Version : problemi caricamento pagina web

kimgmate
30-12-2011, 01:06
ciao a tutti,
come da post ho un problema.
è molto lento a caricarmi www. m..isport.it ( SOLO QUESTA PAGINA).
con tutte le altre, anche se carico contemporaneamente, non ho nessun problema.
ho provato a pulire cache e cookie ma niente da fare .
il problema tale e quale mi rimane anche se carico con altro browser diverso da explorer (tipo chrome)

cosa devo fare?

grazie a tutti

Khronos
30-12-2011, 01:24
quel sito è fatto in flash?

kimgmate
30-12-2011, 10:14
puoi spiegarti meglio?

Khronos
30-12-2011, 11:52
Tu, devi spiegarti meglio. scrivi per intero l'indirizzo senza accorciarlo a caso, così:

www. indirizzo . itcombla

perchè
www. m..isport.it
non si capisce che indirizzo è, non sai dirmi "la tecnologia di costruzione del sito", e di conseguenza non si possono avanzare ipotesi di risoluzione del problema.

kimgmate
30-12-2011, 13:39
Tu, devi spiegarti meglio. scrivi per intero l'indirizzo senza accorciarlo a caso, così:

www. indirizzo . itcombla

perchè
www. m..isport.it
non si capisce che indirizzo è, non sai dirmi "la tecnologia di costruzione del sito", e di conseguenza non si possono avanzare ipotesi di risoluzione del problema.

ok scusa ora ho capito..
allora il sito è "www.maxisport.com", era per non fare pubblicita'.
sinceramente non sono esperto di costruzione siti :D :D :D :D , so solo che con internet explorer 8 e con chrome è l'unico sito che per caricare ci mette 3 minuti.
tutti gli altri invece nessun problema.
ad esempio se carico contemporaneamente il sito di hardwareupgrade (o qualsiasi altro) e quello di maxisport, hard si apre immediatamente mentre maxi ( anche lui apre immediatamente la pagina iniziale i rallentamenti iniziano quando navigo tra una pagina e l'altra all'interno del sito stesso)ci impiega minimo 2 minuti e non mi da nessun tipo di avviso o richieste di installazione di componenti aggiuntivi .....

scusa ma sono zero su queste cose e grazie ancora

Khronos
30-12-2011, 17:07
strana cosa. essendo quel sito (di maxisport) anche più leggero di questo forum, senza particolari tecnologie da caricare (niente flash, solo uso massiccio di JS).

quindi. di che pc disponi? JS è una tecnologia che relega al tuo pc i calcoli da fare ad esempio sulle dissolvenze delle immagini, e i loro movimenti (come nelle slide delle foto).

kimgmate
30-12-2011, 18:20
se windows xp aggiornato sp3

vga-nvidia 260 gtx

memoria- 4gb

hd-wd velociraptor 300 gb

hd -wd 640 gb

cpu- E8500 intel 3.16ghz

scheda madre-p5q deluxe asus

scheda audio- xonar d1

il bello è che fino ad un paio di mesi fa non avevo nessun problema.
ora invece inizia la stagione sciistica e siccome con i saldi vorrei prendere attrezzatura da neve nuova, se volessi fare l'acquisto on-line in questa situazione ci impiegherei 2 ore :D :D :D :D :D