randymoss
29-12-2011, 21:44
Salve il pc che vedete in firma è collegato al modemo di alice gate 2 plus wi-fi tramite porta ethernet. Ho da poco comprato un lettore blue-ray della samnsung il BD-D5100 che l'ho collegato al mio televisore led samsung tramite cavo hdmi (1080p), ed al modem di alice sopra citato. Quando ho comprato questo lettore non sapevo che avesse anche la porta ethenet. Per cui mi ha fatto anche un aggiornamento in automatico del software. Ho anche notato con sorpresa che le cartelle delle raccolte di windows sono condivisibili con il mio lettore , per cui posso vedere filmati e foto che sono nel pc senza necessità di masterizzare o mettere in nessuna chiavetta usb.
La cosa curiosa è che tramite questo collegamento non è possibile aprire tutti i film tipo mkv, quando invece se li metto in un altro supporto si, sapreste dirmi il motivo? Grazie
La cosa curiosa è che tramite questo collegamento non è possibile aprire tutti i film tipo mkv, quando invece se li metto in un altro supporto si, sapreste dirmi il motivo? Grazie