Entra

View Full Version : Sostituzione Iphone in garanzia

Davevad
29-12-2011, 21:22
Salve a tutti,
tre mesi fa mi è stato sostituito in garanzia l'iphone 4, per un problema al tasto home. Ora vorrei venderlo, solo che non trovo più la ricevuta della sostituzione, né ho tra le email arretrate quella della Apple.
Conoscete un modo per ottenere il documento in oggetto, che attesti la sostituzione in garanzia, in modo tale da far ricondurre la fattura originale al device che ho oggi? Oppure posso venderlo allegando la fattura che mi è stata rilasciata al momento dell'acquisto, anche se l'imei è differente?
grazie

il menne
30-12-2011, 08:39
Basta che fai richiesta di una copia del documento all'Apple Store o all'Apple Support, non dovresti avere problemi. ;)

Davevad
30-12-2011, 09:36
Basta che fai richiesta di una copia del documento all'Apple Store o all'Apple Support, non dovresti avere problemi. ;)

ti ringrazio per l'intervento, il problema è che sul sito apple non sono proprio in grado di trovare la schermata dove effettuare la richiesta:D Sarò sicuramente incapace io eh..:muro:
E andare all'apple store è un viaggio ogni volta, e purtroppo manca il tempo..:(

il menne
30-12-2011, 10:20
ti ringrazio per l'intervento, il problema è che sul sito apple non sono proprio in grado di trovare la schermata dove effettuare la richiesta:D Sarò sicuramente incapace io eh..:muro:
E andare all'apple store è un viaggio ogni volta, e purtroppo manca il tempo..:(

Chiamali al telefono o manda una mail..... ;)

Davevad
30-12-2011, 10:45
Chiamali al telefono o manda una mail..... ;)

non sono mica riuscito a trovare l'indirizzo cui mandare la mail:doh:
Se potessi aiutarmi in questo, te ne sarei infinitamente grato..:)

il menne
30-12-2011, 10:59
non sono mica riuscito a trovare l'indirizzo cui mandare la mail:doh:
Se potessi aiutarmi in questo, te ne sarei infinitamente grato..:)

Descrivi il problema, se non vuoi telefonare, nella express lane dedicata ad iphone.... c'è anche un form generico a 140 caratteri - ti ricontatano in genere a breve.

Va visto, magari in questo periodo magari c'è da aspettare di più. :fagiano:

Davevad
30-12-2011, 11:35
Descrivi il problema, se non vuoi telefonare, nella express lane dedicata ad iphone.... c'è anche un form generico a 140 caratteri - ti ricontatano in genere a breve.

Va visto, magari in questo periodo magari c'è da aspettare di più. :fagiano:

Il problema è che quello è a pagamento..Assurdo che per fare un'operazione così semplice debba avere a che fare con tutti sti problemi:muro:

il menne
30-12-2011, 22:05
Il problema è che quello è a pagamento..Assurdo che per fare un'operazione così semplice debba avere a che fare con tutti sti problemi:muro:

Problemi.... hai perso la ricevutina Apple, hai perso, a quanto ho capito, lo stick con imei e nuovo seriale del telefono sostitutivo che avresti dovuto attaccare sulla scatola del vecchio, ora io dico, se hai ulteriori problemi anche col supporto WEB, una telefonata falla, se con un terminale da 600 e passa euro è problematico fare una telefonata da meno di un euro. non so cosa pensare........ :fagiano:

Davevad
30-12-2011, 22:19
Problemi.... hai perso la ricevutina Apple, hai perso, a quanto ho capito, lo stick con imei e nuovo seriale del telefono sostitutivo che avresti dovuto attaccare sulla scatola del vecchio, ora io dico, se hai ulteriori problemi anche col supporto WEB, una telefonata falla, se con un terminale da 600 e passa euro è problematico fare una telefonata da meno di un euro. non so cosa pensare........ :fagiano:
non è certo il problema di un euro o due euro, ovviamente.
Ma facendo il discorso inverso, se spendo 700 euro per un cellulare poi un po' mi scoccia che l'assistenza funzioni in questa maniera.
Comunque lo stick con imei e seriale nuovo non me lo diedero all'apple store:confused:

il menne
30-12-2011, 22:23
non è certo il problema di un euro o due euro, ovviamente.
Ma facendo il discorso inverso, se spendo 700 euro per un cellulare poi un po' mi scoccia che l'assistenza funzioni in questa maniera.
Comunque lo stick con imei e seriale nuovo non me lo diedero all'apple store:confused:

Mi pare strano che non hai avuto lo stick.... quando hai fatto il cambio?

Se ti scoccia telefonare compila il form via WEB che è gratis!