PDA

View Full Version : Aspettare nuove versioni della GTX 570 con attacchi diversi conviene?

Alonius
29-12-2011, 19:02
Sto per acquistare una gtx 570 per qualcosa come 300-340€, ma il negoziante mi ha consigliato di aspettare dopo il 2 e il 3 per l'uscita di nuovi "attacchi" per la gtx 570, e in seguito a ciò il prezzo potrebbe abbassarsi o i modelli potrebbero andare fuori produzione. Cosa conviene fare? Aspettare la befana o acquistare ora? Grazie in anticipo per gli aiuti :D

Alonius
30-12-2011, 15:50
Up, please qualcuno risponda :(

Nate Hatred
30-12-2011, 17:25
Nuovi "attacchi" per la GTX 570 non vuol dire assolutamente niente, ti ha detto una cazzata. Prendila pure ora, ma tieni conto che a Gennaio usciranno le nuove Ati che promettono ottime prestazioni, ma anche prezzi ben più alti. :D

Alonius
30-12-2011, 17:38
Ahah dai non ho la faccia di dirgli che mi ha detto una cazzata, possibile che non escano questi famosi "attacchi"? Io non ci capisco tanto (in effetti non ci capisco NIENTE :D ), ma credo abbia inteso dei nuovi attacchi PCI express 2 o 3? Proprio non esiste niente del genere?
P.S. lasciamo stare i prezzi più alti, già quei 300 e passa euro per una scheda sono abbastanza per me xD

robertino75
30-12-2011, 17:41
Ahah dai non ho la faccia di dirgli che mi ha detto una cazzata, possibile che non escano questi famosi "attacchi"? Io non ci capisco tanto (in effetti non ci capisco NIENTE :D ), ma credo abbia inteso dei nuovi attacchi PCI express 2 o 3? Proprio non esiste niente del genere?
P.S. lasciamo stare i prezzi più alti, già quei 300 e passa euro per una scheda sono abbastanza per me xD

ti ha detto esplicitamente con nuovi attacchi o è una tua interpretazione?perchè se ti ha detto nuovi attacchi mi sà che il "tuo" negoziante ne capisce anche meno di te(il che è tutto dire visto che hai ammesso di non capirci niente) :D

Alonius
30-12-2011, 18:46
Mmh non mi ricordo bene se ha detto attacchi o altro perché ci sono passato di fretta, mi ricordo che ha usato termini per me arcani tipo "PCI 2"..ma comunque non c'è nessun calo di prezzo della gtx 570 per i prossimi giorni? Perché mi ha detto di richiamare il 2 o il 3 gennaio, questi misteriosi attacchi "nuovi" dovrebbero uscire proprio in questo periodo :wtf:

Alonius
30-12-2011, 18:52
Il negozio comunque è evol.it, ma non dovrei correre rischi dato che compro direttamente da un punto vendita davanti casa.. c'è da dire che cercando su google "evol.it affidabile" si trovano un paio di thread su questo forum che non ne parlano proprio bene :fagiano:

callalla
30-12-2011, 23:33
Il negozio comunque è evol.it, ma non dovrei correre rischi dato che compro direttamente da un punto vendita davanti casa.. c'è da dire che cercando su google "evol.it affidabile" si trovano un paio di thread su questo forum che non ne parlano proprio bene :fagiano:

Anche se off topic, te lo dico giusto cosi: su uno store online (contattami in privato se ti interessa sapere quale) a breve ordino una Gtx 580 a 369€ + spese di spedizione (un 15€ penso). Se la scheda la paghi 340€, SE PUOI, forse ti conviene prendere la Gtx 580 :P