View Full Version : problemi software
Si tratta di una presentazione power point, ho un problema, un grosso problema, la presentazione contiene numerose immagini ed il file in tutto pesa circa 300 Mb. il problema di base è che i pc in cui la carico si comportano in differente maniera a seconda delle capacità dell'hardware (penso dipenda dalla quantità di ram e dalla cpu) e mentre alcuni la caricano in alcuni minuti altri iniziano a fare le bizze. mi chiedo se sia possibile creare una presentazione che si apra piano piano cioè che non vada subito tutta in esecuzione ma che venga aperta passo passo in modo tale da non mettere in crisi i pc. Sostanzialmente mi interessa che possa essere visualizzata su gran parte dei pc esistenti anche su quelli un pò meno potenti in quanto devo utilizzarla a scopo didattico e non posso mettere delle limitazioni hardware agli studenti.
grazie a tutti
Originariamente inviato da gadi
[B]Si tratta di una presentazione power point, ho un problema, un grosso problema, la presentazione contiene numerose immagini ed il file in tutto pesa circa 300 Mb. il problema di base è che i pc in cui la carico si comportano in differente maniera a seconda delle capacità dell'hardware (penso dipenda dalla quantità di ram e dalla cpu) e mentre alcuni la caricano in alcuni minuti altri iniziano a fare le bizze. mi chiedo se sia possibile creare una presentazione che si apra piano piano cioè che non vada subito tutta in esecuzione ma che venga aperta passo passo in modo tale da non mettere in crisi i pc. Sostanzialmente mi interessa che possa essere visualizzata su gran parte dei pc esistenti anche su quelli un pò meno potenti in quanto devo utilizzarla a scopo didattico e non posso mettere delle limitazioni hardware agli studenti.
grazie a tutti
se posti nella sezione PROBLEMI SOFTWARE forse è meglio :)
Sposto la discussione nella sezione specifica.;)
Originariamente inviato da Pola
[B]Sposto la discussione nella sezione specifica.;)
bella lì :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.