PDA

View Full Version : Acer 7720g con problema all'avvio

Solidus Snake
29-12-2011, 17:04
Salve!
Ho un problema con un Acer 7720g.
Il problema è il seguente: lo accendo, parte la ventola e i led d'accensione....ma non da nessun'altro minimo segno di vita.
Lo schermo rimane spento, non emmette alcun suono ne niente...solo il ronzio della ventola che va e i led accesi.
Ho provato anche a collegarlo ad un monitor a parte (pensando potesse essere lo schermo del portatile andato...) ma nemmeno li ho segni di vita.
La cosa strana è che, alcuni giorni fa, mi dava il medesimo problema....ma usando un'altro alimentatore il pc ha ripreso la sua funzione senza problemi fino a ritrovarmi ora con questo portatile ora inutilizzabile.
La mia domanda è: che genere di problema potrebbe essere secondo voi?
Alimentazione? (ho anche provato a ricambiare di nuovo con un terzo alimentatore, ma niente :( ) scheda video?scheda madre?

eran
29-12-2011, 17:16
Salve!
Ho un problema con un Acer 7720g.
Il problema è il seguente: lo accendo, parte la ventola e i led d'accensione....ma non da nessun'altro minimo segno di vita.
Lo schermo rimane spento, non emmette alcun suono ne niente...solo il ronzio della ventola che va e i led accesi.
Ho provato anche a collegarlo ad un monitor a parte (pensando potesse essere lo schermo del portatile andato...) ma nemmeno li ho segni di vita.

anche io ho avuto stesso problema tempo fa, ho risolto cambiando scheda video.
per quanto riguarda l'alimentatore non saprei mi sembra stano.

Solidus Snake
29-12-2011, 17:36
anche io ho avuto stesso problema tempo fa, ho risolto cambiando scheda video.
per quanto riguarda l'alimentatore non saprei mi sembra stano.
sempre con lo stesso pc? :)