Bloodline Limit
29-12-2011, 16:55
Ciao a tutti vendo il mio impianto a liquido dato che sto vendendo anche il resto dell'hardware.
L'impianto è stato progettato per essere efficiente in ambito silent, quindi data l'alta qualità dei componenti le ventole si possono tenere a bassi regimi (600/700 rpm anche d'estate ) per avere risultati superlativi.
E' stato tutto scelto ed acquistato senza badare a compromessi.
I radiatori prima di essere montati sono stati attentamente sciacquati con acqua distillata.
L'impianto dal principio è stato usato con pura h2o, comprata in farmacia nelle bottigliette per iniezioni, per capirci. Assolutamente migliore di qualsiasi acqua e composto vario.
Spedisco con corriere espresso tracciabile ( spedizioni 6€ )
Tutto in garanzia, hanno solo qualche mese di vita, fornirlò anche da dove l'ho comprato assieme alla 'lista della spesa' :D
Non ha il minimo difetto/problema. Va tutto alla perfezione, una meraviglia.
Veniamo ai componenti:
POMPA: 60€ + sped venduta a pax87
Laing ddc-1rt con attacchi filettati. Piccola, silenziosa e potente!
completa di adattatori dritti ed o-ring.
VASCHETTA: 30€ + sped venduta a pax87
Bitspower Water Tank Z-Multi 250. due aperture in basso ed una in alto.
TUBO: 25€ + sped
Circa 2 metri di tubo tygon 16/10 nero R3400. Fornisco altri 1.5m circa sempre tygon 16/10 clear R3603
Il migliore in circolazione.
RACCORDI: 80€ spediti
Bitspower shiny silver 16/10:
4 coppie di raccordi dritti
4 curve a 45°
2 curve a 90°
WATERBLOCK:
Ho scelto l'acetato ed il rame perche il nickel non mi piace, ho sentito che ci sono stati utenti che hanno riscontrato problemi, dunque ho tagliato la testa al toro
EK Waerblock CPU Supreme HF Acetal 45€ + sped venduto a pax87
RADIATORI: venduto a _DoktorTerror_
XSPC RX360 + 3ventole slip stream @1200rpm max ( silenziosissime )
(si trova all'estero, in italia è molto difficile) : 90€ + sped
Magicool slim 240 + 2 ventole slip stream @1200rpm max : 35€ + sped
SENSORE TEMP. ACQUA: 10€ spedito con raccomandata
Collegamento vaschetta-rheobus
REGOLE:
Code massimo 6 ore
Ho il diritto di togliere gli oggetti dalla vendita a mio piacimento ( se non sto in trattativa certa )
Precedenza scambio a mano
Non limo, i prezzi sono questi, altrimenti comprateli altrove, magari all'estero e senti che schicchera con 25€ di spedizione! Nel caso non fossi in regola con le norme del forum avendo sbagliato a fare i conti sarò felice di correggermi!
Dimenticavo...
ecco una photogallery del pc mentre era in fase di montaggio :)
http://imageshack.us/g/171/dsc0184pv.jpg/
L'impianto è stato progettato per essere efficiente in ambito silent, quindi data l'alta qualità dei componenti le ventole si possono tenere a bassi regimi (600/700 rpm anche d'estate ) per avere risultati superlativi.
E' stato tutto scelto ed acquistato senza badare a compromessi.
I radiatori prima di essere montati sono stati attentamente sciacquati con acqua distillata.
L'impianto dal principio è stato usato con pura h2o, comprata in farmacia nelle bottigliette per iniezioni, per capirci. Assolutamente migliore di qualsiasi acqua e composto vario.
Spedisco con corriere espresso tracciabile ( spedizioni 6€ )
Tutto in garanzia, hanno solo qualche mese di vita, fornirlò anche da dove l'ho comprato assieme alla 'lista della spesa' :D
Non ha il minimo difetto/problema. Va tutto alla perfezione, una meraviglia.
Veniamo ai componenti:
POMPA: 60€ + sped venduta a pax87
Laing ddc-1rt con attacchi filettati. Piccola, silenziosa e potente!
completa di adattatori dritti ed o-ring.
VASCHETTA: 30€ + sped venduta a pax87
Bitspower Water Tank Z-Multi 250. due aperture in basso ed una in alto.
TUBO: 25€ + sped
Circa 2 metri di tubo tygon 16/10 nero R3400. Fornisco altri 1.5m circa sempre tygon 16/10 clear R3603
Il migliore in circolazione.
RACCORDI: 80€ spediti
Bitspower shiny silver 16/10:
4 coppie di raccordi dritti
4 curve a 45°
2 curve a 90°
WATERBLOCK:
Ho scelto l'acetato ed il rame perche il nickel non mi piace, ho sentito che ci sono stati utenti che hanno riscontrato problemi, dunque ho tagliato la testa al toro
EK Waerblock CPU Supreme HF Acetal 45€ + sped venduto a pax87
RADIATORI: venduto a _DoktorTerror_
XSPC RX360 + 3ventole slip stream @1200rpm max ( silenziosissime )
(si trova all'estero, in italia è molto difficile) : 90€ + sped
Magicool slim 240 + 2 ventole slip stream @1200rpm max : 35€ + sped
SENSORE TEMP. ACQUA: 10€ spedito con raccomandata
Collegamento vaschetta-rheobus
REGOLE:
Code massimo 6 ore
Ho il diritto di togliere gli oggetti dalla vendita a mio piacimento ( se non sto in trattativa certa )
Precedenza scambio a mano
Non limo, i prezzi sono questi, altrimenti comprateli altrove, magari all'estero e senti che schicchera con 25€ di spedizione! Nel caso non fossi in regola con le norme del forum avendo sbagliato a fare i conti sarò felice di correggermi!
Dimenticavo...
ecco una photogallery del pc mentre era in fase di montaggio :)
http://imageshack.us/g/171/dsc0184pv.jpg/