jakal2004
29-12-2011, 16:43
ciao ragazzi, sono da ormai 2 giorni che mi sto facendo in 4 per risolvere il problema ma non ne cavo piedi, ho provato una marea di drivers per la webcam ma niente da fare, vi do le caratteristiche del Pc prima di tutto:
Pakard Bell EasyNote - il modello non ce scritto da nessuna parte un programma scaricato dal sito pakardbell mi dice che è il modello MX67 senza ulteriori specifiche, facendo qualche ricerca su internet e relazionando i componenti del mio notebook sono quasi sicuro che sia un EasyNote MX67-P-074 .
OS: Windows 7 professional 32 bit (il sistema originale era vista)
Ram: 1gb
Cpu: intel Core 2 T5600 1.83 Ghz
HDD: 160 Gb (credo)
ho fatot una ricerca sul sito pakard bell per i driver della cam, ma il modello MX67 non esiste, facendo la ricerca tramite serial number non ottengo risultati, insomma un pc fantasma.
l'unico pc simile (dalla foto intendo) sul supporto pacardbell è EN MX52 , per il quale il sito offre solo i driver per vista.
-Nella gestione periferiche la cam viene rilevata come USB2.0 Camera.
-Facendo una scansione con everest e andando a individuare la cam mi da:
Descrizione Periferica: USB2.0 Camera
ID di Periferica: 0402-5602 ( ma su internet trovo solo USB\VID_0402&PID_5602 suppondo siano lo stesso id)
Classe della Periferica: FF/FF
Protocollo della Periferica : FF
Prodotto: USB2.0 Camera
Verisone USB supportata: 2.00
Velocità attuale: High (USB2.0)
Ho provato molti driver e letto molte discussioni ma ancora non ho risolto.
solo con un driver ero riuscito a farla riconoscere, ma quando ho provato vedere l'immagine non la apriva, non dava nemmeno lo schermo nero.
Ragazzi mi appello a voi nella speranza di una soluzione!
Grazie in anticipo
Pakard Bell EasyNote - il modello non ce scritto da nessuna parte un programma scaricato dal sito pakardbell mi dice che è il modello MX67 senza ulteriori specifiche, facendo qualche ricerca su internet e relazionando i componenti del mio notebook sono quasi sicuro che sia un EasyNote MX67-P-074 .
OS: Windows 7 professional 32 bit (il sistema originale era vista)
Ram: 1gb
Cpu: intel Core 2 T5600 1.83 Ghz
HDD: 160 Gb (credo)
ho fatot una ricerca sul sito pakard bell per i driver della cam, ma il modello MX67 non esiste, facendo la ricerca tramite serial number non ottengo risultati, insomma un pc fantasma.
l'unico pc simile (dalla foto intendo) sul supporto pacardbell è EN MX52 , per il quale il sito offre solo i driver per vista.
-Nella gestione periferiche la cam viene rilevata come USB2.0 Camera.
-Facendo una scansione con everest e andando a individuare la cam mi da:
Descrizione Periferica: USB2.0 Camera
ID di Periferica: 0402-5602 ( ma su internet trovo solo USB\VID_0402&PID_5602 suppondo siano lo stesso id)
Classe della Periferica: FF/FF
Protocollo della Periferica : FF
Prodotto: USB2.0 Camera
Verisone USB supportata: 2.00
Velocità attuale: High (USB2.0)
Ho provato molti driver e letto molte discussioni ma ancora non ho risolto.
solo con un driver ero riuscito a farla riconoscere, ma quando ho provato vedere l'immagine non la apriva, non dava nemmeno lo schermo nero.
Ragazzi mi appello a voi nella speranza di una soluzione!
Grazie in anticipo