View Full Version : [Rm+ss]Htc sensation, pari al nuovo
Htc sensation, pari al nuovo, ho ricevuto solo 1 telefonata e inviato e ricevuto qualche sms, poi riposto nella sua scatola; garantisco sullo stato (perfetto) del terminale, quindi direi che ogni foto è inutile.
Prodotto nobrand con garanzia italia, scontrino 24.11.11, completo di tutti gli accessori di base, vendo a
350+ss
Non scambio con nulla
Preferisco di gran lunga la consegna a mano ( che ha priorità sulla spedizione)
In vendita ovunque
up telefono disponibile...
Nobilikos
30-12-2011, 16:40
ha percaso difetti o malfunizionamenti ?
come gracchii o rumori in chiamata ecc..
320 a mano ?
ha percaso difetti o malfunizionamenti ?
come gracchii o rumori in chiamata ecc..
320 a mano ?
Nessun malfunzionamento, comunque questo io l'ho provato solo per una telefonata ( ricevuta) e non ho avuto alcun problema, ma essendo il secondo sensation che ho per le mani posso garantire che anche l'altro terminale non mi ha mai ( e dico mai) dato alcun problema tecnico.
La mia controproposta te la invio in pvt
Nessun malfunzionamento, comunque questo io l'ho provato solo per una telefonata ( ricevuta) e non ho avuto alcun problema, ma essendo il secondo sensation che ho per le mani posso garantire che anche l'altro terminale non mi ha mai ( e dico mai) dato alcun problema tecnico.
La mia controproposta te la invio in pvt
Nobilikos lascia, quindi telefono disponibile....
Nobilikos
30-12-2011, 19:55
pm:D
Nautilu$
02-01-2012, 22:10
Nobilikos lascia, quindi telefono disponibile....
interessato, sono di Roma...
PM
mauiknight
03-01-2012, 19:11
Htc sensation, pari al nuovo, ho ricevuto solo 1 telefonata e inviato e ricevuto qualche sms, poi riposto nella sua scatola; garantisco sullo stato (perfetto) del terminale, quindi direi che ogni foto è inutile.
Prodotto nobrand con garanzia italia, scontrino 24.11.11, completo di tutti gli accessori di base, vendo a
350+ss
Non scambio con nulla
Preferisco di gran lunga la consegna a mano ( che ha priorità sulla spedizione)
In vendita ovunque
300 + spese di spedizone
scusate il mancato aggiornamento, ma il terminale non è più disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.