View Full Version : Non vedo i WMV
Come mai secondo voi non riesco a vedere i file WMV col media player, ma sento solo l'audio? Ho Win 2000, pinnacle DV500+, premiere 6.01...ho forse disinstallato qualche codec secondo voi? e come faccio a ritrovarlo?
Confido in una vs risposta
Ciao
Per piacere nessuno lo sa?
il 6.4 che è poi quello che c'è in win 2k
Non capisco perchè alcuni li vedo, tipo il bellissimo filmato di videoIn per il compleanno, mentre altri, sempre di videoIn, tipo qualche tutorial, non li vedo!
Installa il Mediaplayer 7.1 (non ti preoccupare.. il 6.4 non verrà sovrascritto.. lo puoi lanciare da Start -> Esegui.. digitando mplayer2 )
movmasty
18-04-2002, 04:58
il 6.4 è perfettamente in grado di leggere i wmv,
il 7 dà invece un sacco di problemi.
se sei connesso a internet mentre apri il video, ti dovrebbe scaricare automaticamente il codec(penso si tratti del nuovo wmv,wmv8, il vecchio sarebbe wmv7)
altrimenti scarica il codec wmv8 da
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/download
grazie a tutti. In effetti il 7.1 mi ha creato dei bei casini, infatti mi ha mandato tutto in tilt al punto che ho dovuto formattare e reinstallare tutto daccapo. C'era un file exe non ricordo bene ma credo che fosse winmgm.exe che provocava continui errori e incantava il pc, in un primo tempo ho provato a disinstallare le singole applicazioni, poi ho provato a reinstallare windows su se stesso, ma quel maledetto file continuava a creare errori...così ho formattato, adesso provo a scaricare il codec e vedrò come va.
A proposito...reinstallando window dopo aver formattato, non sonbo riuscito ad attivare lo smartdrive, così la copia dei file è andata lentissssssima...qualcuno sa come si attiva?
Ciao
movmasty
18-04-2002, 19:32
:eek: ma come si fa a consigliare il wmp 7 ? :eek:
Se il Windows Media Player 7.1 ti ha creato qualche problema.. sicuramente c'è qualcosa che non và sul PC.. (o altrimenti Microsoft è messa davvero male.. se un software da lei realizzato non funziona sul proprio sistema operativo..)
Nessuna obiezione sul fatto che il 6.4 sia molto piu' leggero rispetto al 7.. ma da questo a dire che crea dei problemi.. :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.