evilmanganese
29-12-2011, 11:35
Salve a tutti vendo le seguenti componenti ( CON PRECEDENZA AL BLOCCO VISTO CHE SI TRATTA DI UN PC SANO SANO della packard bell ( dovrebbe essere se trovo ancora i documenti ancora in garanzia visto che feci l'estensione della stessa al mediaworld di MOLFETTA (BA) ma devo come gia detto trovare la documentazione ) VENDO CAUSA TRASLOCO ( per la 3a volta in 12 mesi!!! ) . visto che devo spostarmi all estero a breve ho deciso di levarmi tutte le cose " che conviene comprarmi nuove anziche spedirle all estero"
Come gia detto precedenza assoluta al blocco , poi a chi acquista piu cose e poi a mano !
I PREZZI SONO DA INTENDERSI ESCLUSA SPEDIZIONE.
NON SMEMBRO IL BLOCCO CPU MOTHERBOARD E RAM ANCHE SE TROVATE I PREZZI INDIVIDUALI DI OGNI COMPONENTE
Cpu q9300 775 con relativo dissi (essendo parte di un pc di marca non ho la scatola della cpu ma posso spedirvelo nel box di altri proci che ho )
85€ +ss
Scheda madre asus micro atx ( idem senza scatola ne accessori ma posso fornire una scatola " sostitutiva sempre di altre mobo e ovviamente cavetti sata a IOSA ) FORNITA DI MASCHERINA OVVIAMENTE se non ricordo male e una p5klm o na roba simile... MICRO ATX video integrato i
20 € +ss
1x2gb micron
+1x1gb vdata se non ricordo male
667 cl5
15€ +ss
totale blocchetto mobo + ram +cpu = 120 € + SS
LO SMEMBRO SOLO NELLA RARA IPOTESI DI PIAZZARE I 3 COMPONENTI CONTEMPORANEAMENTE a 2 o PIU INDIVIDUI
Il resto dei componenti sono i seguenti
hd seagate 500 gb 40 € +ss
masterizzatore dvd dl sony sata nero 10€ + ss
Scheda grafica geforce 9600 gs 768 mb 25€ +ss
case + alimentatore PACKARD BELL 20 € + ss
Ovviamente tutto funziona e ha licenza di windows. SE trovo i documenti la garanzia presso mediaworld residua e' di due anni circa ( ottobre 2013 - feci l'estensione di 5 anni)
PREZZO DEL BLOCCO 215€ spedito con ups o 200 € a mano
PAGAMENTO ANTICIPATO CON BONIFICO, PAYPAL (COMMISSIONI A CARICO VOSTRO ) O POSTEPAY. OPPURE IN CONTANTI SONANTI (anche non sonanti perche so di carta) alla consegna a mano
Come gia detto precedenza assoluta al blocco , poi a chi acquista piu cose e poi a mano !
I PREZZI SONO DA INTENDERSI ESCLUSA SPEDIZIONE.
NON SMEMBRO IL BLOCCO CPU MOTHERBOARD E RAM ANCHE SE TROVATE I PREZZI INDIVIDUALI DI OGNI COMPONENTE
Cpu q9300 775 con relativo dissi (essendo parte di un pc di marca non ho la scatola della cpu ma posso spedirvelo nel box di altri proci che ho )
85€ +ss
Scheda madre asus micro atx ( idem senza scatola ne accessori ma posso fornire una scatola " sostitutiva sempre di altre mobo e ovviamente cavetti sata a IOSA ) FORNITA DI MASCHERINA OVVIAMENTE se non ricordo male e una p5klm o na roba simile... MICRO ATX video integrato i
20 € +ss
1x2gb micron
+1x1gb vdata se non ricordo male
667 cl5
15€ +ss
totale blocchetto mobo + ram +cpu = 120 € + SS
LO SMEMBRO SOLO NELLA RARA IPOTESI DI PIAZZARE I 3 COMPONENTI CONTEMPORANEAMENTE a 2 o PIU INDIVIDUI
Il resto dei componenti sono i seguenti
hd seagate 500 gb 40 € +ss
masterizzatore dvd dl sony sata nero 10€ + ss
Scheda grafica geforce 9600 gs 768 mb 25€ +ss
case + alimentatore PACKARD BELL 20 € + ss
Ovviamente tutto funziona e ha licenza di windows. SE trovo i documenti la garanzia presso mediaworld residua e' di due anni circa ( ottobre 2013 - feci l'estensione di 5 anni)
PREZZO DEL BLOCCO 215€ spedito con ups o 200 € a mano
PAGAMENTO ANTICIPATO CON BONIFICO, PAYPAL (COMMISSIONI A CARICO VOSTRO ) O POSTEPAY. OPPURE IN CONTANTI SONANTI (anche non sonanti perche so di carta) alla consegna a mano