View Full Version : problema ad aprire le pagine di hardware upgrade
Chry2000
29-12-2011, 09:20
e da tanto tempo che per aprire le pagine di questo sito le devo aggiornare due o più volte
uso google chorme
pulita la cache? il problema c'è anche su IE?
Chry2000
29-12-2011, 09:45
su internet explorer tutto funziona bene
ora provo a cancellare la cache
Chry2000
29-12-2011, 09:47
ho provato a cancellare la cache ma fa lo stesso lavoro
io su Chrome ho il problema che, "modificando un post", quando clicco sul pulsante per "applicare la modifica", il motore JS va in errore, manda il Post ma non aggiorna la pagina (e devo aggiornarla a mano).
ma nient'altro di particolare, il resto del forum va senza problemi.
quindi:
1) hai qualche estensione che da problemi con le PUBBLICITA' presenti sul sito
2) hai cancellato la cache ma non riavviato chrome
3) hai qualche altro problema di fondo con chrome.
per la precisione l'errore JS:
Uncaught TypeError: Cannot set property 'background' of undefined
set_control_stylevbulletin_textedit.js:818
destroyvbulletin_textedit.js:1153
vB_AJAX_QuickEditor.restorevbulletin_quick_edit.js:230
vB_AJAX_QuickEditor.update
A me con IE9 succede con l'aggiornamento dei mesaggi in modalità veloce.
Però succede anche su altri siti che cliccando sul collegamento all'ultimo post si apre invece il primo. Di solito questo secondo problema lo risolvo con la visualizzazione compatibilità, per il primo invece qui su HWU non ho trovato soluzioni, per salvare devo riaggiornare la pagina
la Vbulletin 3.6.4 oramai è vecchierella.
Sicuramente è quello il problema, qui come su altri siti, si devono aggiornare! :D
Chry2000
29-12-2011, 13:14
1) come estensioni ho solo adblock
2) ho riavviato chorme
3) non credo che chorme a dei problemi tranne che mi cerca sempre con yahoo anche se imposto google
io uso chrome da una vita e mai avuto problemi con questo sito...
fosse mai "adblock" ??? prova da opzioni-estensioni a disattivare quello...
fai una prova e vedi subito! ciao
1) come estensioni ho solo adblock
e qui ci sono parecchi ADS che ingombrano la pagina. adblock li intercetta e può romperti la pagina.
3) non credo che chorme a dei problemi tranne che mi cerca sempre con yahoo anche se imposto google
e non è un problema enorme quello? cioè, Chrome È di Google. se qualcosa di yahoo (barra strumenti? programmino?) continua a impostarti Yahoo nonostante di default ci sia google (e non è che Yahoo sia dentro windows, è qualche cavolata che hai installato te) vuol dire che qualcosa nel pc di storto hai.
Di adblock ne ho svariati anch'io su IE9 e le pagine di HWU le carica regolarmente, anzi meglio che con pubblicità. Per il problema ricerca con yahoo controlla nei componenti aggiuntivi del browser nel caso avessi qualche toolbar infilata da qualche parte :D E in ultimo non guasta mai, dai anche una passata con ATFCleaner selezionando tutte le voci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.