PDA

View Full Version : [RM] monitor 21,6" lg-l222-ws-bn nero

cosimos
29-12-2011, 08:22
Vendo detto monitor, zona Roma, consegna a mano.
Il monitor è del 2007. Confezione originale, cavetteria, manuali e imballo.
Pannello TN, risoluzione nativa 1680x1050, connessione video D-SUB (VGA) e basta, cavo vga incluso, cavo alimentazione incluso. Pannello opaco, cornice opaca, finitura della base lucida (con i classici micrograffi che qualunque parte finita in tal modo presenta dopo un minimo di utilizzo, visibili solo controluce).
Devo segnalare che il led di attività si accende e si spegne secondo un criterio tutto suo (credo un difetto nel firmware del monitor), mentre in stand by rimane fisso sul suo orgoglioso arancione. Considerando che è blu elettrico, il fatto che dopo x secondi si spenga a monitor acceso è tutto sommato una salvata dato che non avete un punto blu luminoso piantato negli occhi in basso a destra.
E' già imballato e pronto alla consegna.
Link supporto LG con manuale: http://www.lg.com/it/support/product/support-product-profile.jsp?customerModelCode=L222WS-BN&matchedModelCode=NOT_MATCHED&searchEngineModelCode=L222WS-BN&initialTab=documents&targetPage=support-product-profile
Prezzo 70 eurini.

cosimos
30-12-2011, 13:33
up

cosimos
02-01-2012, 14:32
up

cosimos
04-01-2012, 10:17
up

cosimos
06-01-2012, 14:21
posto qui: hai la cartella pm piena

"Lo stesso prezzo: è collegato ad una xbox 360 con vga. Se prendi questo, ovviamente, l'LG prende il posto del samsung. Il prezzo è lo stesso perché il samsung è pari al nuovo (e usato pochissimo l'xbox non l'accendo mai).
Zona eur pavese."

quanto al led dell'lg, no non penso che si relazione fra led e pannello. IL problema del led c'è stato da subito.
Per quanto riguarda i settaggi, posso dirti che no, rimettendo il settaggio su led accesso il comportamento è erratico, apparentemente, ma non privo di senso. Il led in genere si spegne al caricamento di windows 7 e mi pare di ricordare che con windows xp rimaneva sempre accesso.

Aggiungo per correttezza quanto segue:
1) l'lg è di seconda mano, nel senso che l'ho comprato nuovo e usato sempre io, una media di quattro / cinque ore al giorno
2) il samsung è di terza mano (l'ho preso usato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2293760
ma è veramente perfetto, no graffi, no bad pixel e led che fa quello che deve fare.

daetan
07-01-2012, 01:20
Ciao sono interessato all' LG 21,6'' però con spedizione...
Sei proprio sicuro di non voler spedire ??
Saluti G.

salvodi
08-01-2012, 13:19
come da pvt al momento devo lasciare...
up per l'ottima disponibilità del venditore

edit: ritorno in coda, ti ho mandato sms

salvodi
11-01-2012, 14:40
scambio a mano fissato per oggi pomeriggio...