PDA

View Full Version : [MO] VENDO SAMSUNG GALAXY S I9000+MICRO SD 8GB+PELLICOLA+CUSTODIA PELLE € 230


hamlet74
29-12-2011, 04:31
Salve a tutti,
vendo il mio:

SAMSUNG GALAXY S METALLICK BLACK +
MICRO SD 8GB +
PELLICOLA PROTETTIVA (APPLICATA DA SUBITO)
CUSTODIA A LIBRO IN PELLE
GARANZIA RESIDUA DI 11 MESI (PROVATA DA SCONTRINO)
BRAND VODAFONE
AGGIORNATO ALLA 2.3.3
ASSOLUTAMENTE PERFETTO

a € 230

Preferisco a mano ma disposto a spedire.
Pagamento con postepay o paypal (commissioni a vostro carico)

p.s.potrei anche accettare scambi con:

SONY ERICSSON XPERIA ARC S
HUAWEI IDEOS X5 PRO

Saluti da Simone

hamlet74
30-12-2011, 05:21
uppolo

luigim83
30-12-2011, 08:20
se vendi solo micro sd, io ci sono!

hamlet74
30-12-2011, 08:38
Tenderei a vendere il tutto insieme, ad ogni modo ti tengo presente

luigim83
30-12-2011, 08:49
caratteristiche della micro sd?

hamlet74
30-12-2011, 11:14
caratteristiche della micro sd?

Micro sd 8 gb class 6

luigim83
30-12-2011, 11:28
proponimi un prezzo..

hamlet74
30-12-2011, 12:29
proponimi un prezzo..

No guarda prima cerco di vendere il tutto insieme.

Ad ogni modo nuova la si trova a + o - € 10/12 quindi vedi tu.

luigim83
30-12-2011, 12:47
ok.. allora attendo! anche io ho un i9000!!! :-P

hamlet74
30-12-2011, 17:16
ok.. allora attendo! anche io ho un i9000!!! :-P

Ma sei di Modena?

luigim83
30-12-2011, 17:19
no..

hamlet74
31-12-2011, 08:02
uppete

Stenky
31-12-2011, 09:35
CODA ti mando PM

hamlet74
01-01-2012, 20:57
il tutto praticamente venduto a Stenky

Stenky
02-01-2012, 10:31
il tutto praticamente venduto a Stenky
Bonifico effettuato

hamlet74
02-01-2012, 10:47
Confermo, nei prossimi giorni organizziamo la spedizione

Stenky
03-01-2012, 15:47
Spedizione organizzata dovrei ricevere il tutto il 9 gennaio 2012

hamlet74
17-01-2012, 18:43
Venduto......si può chiudere grazie

Stenky
17-01-2012, 18:45
Tutto perfetto!! Non posso che ringraziare hamlet74