Entra

View Full Version : PROBLEMA TEXTURE BATTLEFIELD 3 XBOX 360

Zizzigorru
28-12-2011, 23:09
Salve a tutti..ho un problema che, a quanto ho potuto vedere, hanno riscontrato molti altri utilizzatori di xbox 360, quindi non mi stupisco che vi sia e che ne siate a conoscienza..l'unica cosa che non sono riuscito a trovare è una soluzione..vengo al dunque: premetto di aver aquistato qualche giorno fa Battlefield 3 per la mia console; ora io non dispongo di un hdd originale microsoft, ma ho sempre utilizzato la memoria interna (4gb) e un hdd esterno (partizione da 16gb) e fino ad ora mi sono sempre bastati..ora, dopo aver aquistato il gioco, mi viene detto che devo pure comprare PER FORZA un hdd esterno microsoft per installare i contenuti hd (solo 1.5gb!!), che sono anche uno dei punti di forza di battlefield 3, altrimenti mi devo accontentare di una grafica penosa, che ho già avuto modo di provare..non so voi, ma io non ci sto! Quindi, se possibile, vorrei che mi spiegaste come potrei fare per utilizzare le texture tramite le memorie che già possiedo..ho visto altre guide che mi hanno sconvolto (non sono molto pratico), quindi vi prego siate semplici nella spiegazione :D Grazie! :)

Zizzigorru
29-12-2011, 19:12
HELPPPPPPPPP :mc:

john marston
30-12-2011, 20:29