View Full Version : [Milano e spedizione] Vendo Bumper verde per iPhone 4
Saltalungo
28-12-2011, 22:33
Come nuovo. Originale Apple.
SOLO PER IPHONE 4, NO 4S!
Vendo a 10€ + eventuale spedizione.
In vendita ovunque.
Accetto tutti i tipi di pagamenti.
Saltalungo
29-12-2011, 11:41
up
Saltalungo
30-12-2011, 13:46
up
SaggioFedeMantova
30-12-2011, 13:52
pm
Saltalungo
30-12-2011, 14:02
Risposto.
Scrivo anche qui quello che ti ho detto in pm:
Attenzione perché questo bumper va bene solo per il 4
I "nuovi" bumper hanno l'apertura per la levetta del vibro più lunga, perché il 4S ha la levetta posizionata più in basso rispetto al 4.
Saltalungo
02-01-2012, 09:21
up
Saltalungo
03-01-2012, 15:05
upppp
Saltalungo
04-01-2012, 12:32
up!
Saltalungo
05-01-2012, 10:50
up
Saltalungo
10-01-2012, 13:25
Prezzo abbassato a 10€ :eek:
verde vi fa proprio schifo? :D :p
Saltalungo
11-01-2012, 12:28
up:mc:
Saltalungo
12-01-2012, 13:21
su!
Saltalungo
17-01-2012, 17:18
up
Saltalungo
05-02-2012, 14:50
venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.