PDA

View Full Version : presumo virus

86alessio86
28-12-2011, 21:55
Buonasera a tutti,ho un piccolo problema che non ne rivo a capo.
La mia vicina mi ha dato il suo netbook(eeepc) perchè ha "beccato"si presume un virus.Qualunque penusb,o sd mette chiede di formattarla.Allora sulla ia pennetta ho installato ubuntu,ho fatto partire l'avvio della pennetta e ubuntu legge le penusb.Che faccio?Formatto oppure mi cervello a qualcos'altro?Ha windows 7 star preinstallato.Ho provato a dare ripristina ma non vi sono punti di ripristino.Ci sono due partizioni in cui una è scritto che i giga liberi sono pari a quelli in totale.Ho lanciato spybot erisultato 0.Avira pure.
Chiedo una piccola mano.Sennò formatto collegando il lettore esterno..
Grazie

Chill-Out
28-12-2011, 22:06
Buonasera a tutti,ho un piccolo problema che non ne rivo a capo.
La mia vicina mi ha dato il suo netbook(eeepc) perchè ha "beccato"si presume un virus.Qualunque penusb,o sd mette chiede di formattarla.Allora sulla ia pennetta ho installato ubuntu,ho fatto partire l'avvio della pennetta e ubuntu legge le penusb.Che faccio?Formatto oppure mi cervello a qualcos'altro?Ha windows 7 star preinstallato.Ho provato a dare ripristina ma non vi sono punti di ripristino.Ci sono due partizioni in cui una è scrittoche giga liberi sono pari a quelli in totale.Ho lanciato spybot erisultato 0.Avira pure.
Chiedo una piccola mano.Sennò formatto collegando il lettore esterno..
Grazie

Una dovrebbe essere la partizione di ripristino.

86alessio86
28-12-2011, 22:40
esatto,però se premo f8 e poi scelgo ripristina sistema,non trova l'immagine di ripristino e non trova punti di ripristino...