Alonius
28-12-2011, 21:04
Ciao a tutti, premetto che uso il computer al 90% per giocare, e il mio obbiettivo è riuscire a far partire gli ultimi giochi usciti con performance "accettabili". Ho una Nvidia geforce 9600 GS, Intel core 2 Quad CPU Q9450, 4 Giga di ram e Windows 7 ultimate a 64 bit. Ho deciso di voler aggiornare la scheda grafica, e la gtx 570 sembra essere adatta. Sono passato in un negozio, e mi hanno fatto un preventivo di tre modelli: la VGA 570 A2 2560, la PCX Gainward gtx 570 e la PCX Gainward gtx 570 Phantom. Costano rispettivamente €336, €300 e €342. Per quale dovrei optare? Mi pareva d'aver capito che la Gainward è ottima, e comunque se devo prendere una da €330 tantovale che ne prendo una da €340. Quindi la decisione è: vado con la 570 normale o prendo la Phantom? Ne vale la pena di metterci €40 in più?
Il commesso mi ha anche detto che presto uscirà un nuovo modello della 570, con attacchi diversi. Non gli ho chiesto cosa intendesse perché stava chiudendo il negozio, ma mi ha detto che il prezzo per quella attuale potrebbe sia scendere sia salire. Qualcuno mi consiglia cosa fare? Non me ne intendo troppo di GPU, quindi sono un po' smarrito :stordita:
Il commesso mi ha anche detto che presto uscirà un nuovo modello della 570, con attacchi diversi. Non gli ho chiesto cosa intendesse perché stava chiudendo il negozio, ma mi ha detto che il prezzo per quella attuale potrebbe sia scendere sia salire. Qualcuno mi consiglia cosa fare? Non me ne intendo troppo di GPU, quindi sono un po' smarrito :stordita: