View Full Version : [Marche-(AP)] MASTERIZZATORE CD/DVD "LG" ATTACCO IDE
lorenzosbt
28-12-2011, 20:15
OTTIMO MASTERIZZATORE CD/DVD LG CON ATTACCO A SCHEDA MADRE "IDE"
VENDO PER INUTILIZZO
PER QUALSIASI COSA CONTATTATEMI
PREZZO 13€ + SPESE
SPEDISCO CON CORRIERE GLS 1/2 GIORNI LAVORATIVI SALVO IMPREVISTI.
UNA VOLTA SPEDITO FORNIRò ALL'ACQUIRENTE IL TRACK PER CONTROLLARE ONLINE LA SPEDIZIONE.
PAGAMENTI:
-PAYPAL (+3%)
-POSTEPAY (Preferisco questo tipo di pagamento, perchè una volta che l'acquirente ha ricaricato la carta, mi arriva subito il messaggio sul telefono . Diffidate da chi marcia nel fare imbrogli con ricariche postepay, non sono il tipo anzi, non mi sporco per pochissimi soldi )
Per qualsiasi cosa, dubbio su pagamenti, dubbio sull'oggetto messo da me in vendita, senza problemi contattatemi!!
Astenersi perdi tempo e indecisi ;-)
lorenzosbt
14-01-2012, 00:26
up:D
lorenzosbt
16-01-2012, 21:29
Fatevi avanti boys and girlssss :D
lorenzosbt
21-01-2012, 00:51
UPPP:D :D :D
lorenzosbt
25-01-2012, 14:06
upupupupup
lorenzosbt
10-02-2012, 08:41
Nessuno che si fa avanti? :D lo devo dare via daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non ci faccio niente altrimenti devo buttarlo eheheh!!!
Franki1022
16-02-2012, 17:50
BRAVO AMICO MI HAI FREGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI HAI VENDUTO UNA COSA PER UN'ALTRA E OLTRETUTTO ANCHE PIU CARA
NON RISPONDI E NON TI FAI SENTIRE NON SEI DEGNO DI STARE SU QUESTO FORUM
L'annuncio dice che vende:
[Marche+ss]HDD 2,5" Seagate Barracuda 500GB 7200rpm 32MB
Come da titolo metto in vendita il mio hard disk nuovo ancora in garanzia scadente a novembre 2011.
Per qualsiasi info contattatemi.
500gb 7200rpm
E l'Hard Disk che lui mi ha spedito e questo:
http://www.wepc.it/SEAGATE/Hard-Disk...T500DM002.html
Io ho contrattato con lui perché ha me serviva per il portatile quindi da 2,5 non da 3,5. oltretutto si era anche alterato in privato che tiravo il prezzo,
io! imbecille! credevo che fosse da 2,5, (e glielo ho pagato anche troppo) avessi saputo che era da 3,5 non l'avrei mai contattato e mi ero risparmiato 40 euri.
Gli ho mandato un messaggio in privato di questo, ma lui nulla
IO NON MI SCORDO DI TE
lorenzosbt
17-02-2012, 13:41
BRAVO AMICO MI HAI FREGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI HAI VENDUTO UNA COSA PER UN'ALTRA E OLTRETUTTO ANCHE PIU CARA
NON RISPONDI E NON TI FAI SENTIRE NON SEI DEGNO DI STARE SU QUESTO FORUM
L'annuncio dice che vende:
[Marche+ss]HDD 2,5" Seagate Barracuda 500GB 7200rpm 32MB
Come da titolo metto in vendita il mio hard disk nuovo ancora in garanzia scadente a novembre 2011.
Per qualsiasi info contattatemi.
500gb 7200rpm
E l'Hard Disk che lui mi ha spedito e questo:
http://www.wepc.it/SEAGATE/Hard-Disk...T500DM002.html
Io ho contrattato con lui perché ha me serviva per il portatile quindi da 2,5 non da 3,5. oltretutto si era anche alterato in privato che tiravo il prezzo,
io! imbecille! credevo che fosse da 2,5, (e glielo ho pagato anche troppo) avessi saputo che era da 3,5 non l'avrei mai contattato e mi ero risparmiato 40 euri.
Gli ho mandato un messaggio in privato di questo, ma lui nulla
IO NON MI SCORDO DI TE
C'è stato un errore..fregato di cosa..che ti rispondo a fare? insulti senza motivo a raffica. Essendo una persona normale ti ho scritto in tranquillità mentre te offendendo..ma vai.. c'è stato un errore da parte mia, questo non vuol dire che tu debba offendere o altro..Gli errori possono esserci dato che non siamo tutti perfetti!!
Ti ho mandato anche le foto relative all'hd se le hai viste(dubito) non avresti scritto tutte quelle offese..
Che gente!!!
Mi scuso con tutto il forum per l'accaduto, mia svista, ma non tollero certi comportamenti / offese
SI PUO CHIUDERE GRAZIE!!!
Franki1022
17-02-2012, 18:52
C'è stato un errore..fregato di cosa..che ti rispondo a fare? insulti senza motivo a raffica. Essendo una persona normale ti ho scritto in tranquillità mentre te offendendo..ma vai.. c'è stato un errore da parte mia, questo non vuol dire che tu debba offendere o altro..Gli errori possono esserci dato che non siamo tutti perfetti!!
Ti ho mandato anche le foto relative all'hd se le hai viste(dubito) non avresti scritto tutte quelle offese..
Che gente!!!
Mi scuso con tutto il forum per l'accaduto, mia svista, ma non tollero certi comportamenti / offese
SI PUO CHIUDERE GRAZIE!!!
1) ti ho mandato un sacco di messaggi ma tu non hai mai risposto sei sparito e ti sei messo offline per non farti beccare
2) le foto non le ho mai ricevute ne prima e ne dopo della ricarica postepay, anche perché se avessi visto hdd non lo avrei comprato, visto che ha me serviva per il portatile,
3) ho sempre concluso affari qui sul forum alla grande con persone oneste e rispettose e non mi e mai successo una cosa del genere come quella che e successo con te
4) Che gente!!! rivolgilo a te stesso
lorenzosbt
17-02-2012, 19:53
1) ti ho mandato un sacco di messaggi ma tu non hai mai risposto sei sparito e ti sei messo offline per non farti beccare
2) le foto non le ho mai ricevute ne prima e ne dopo della ricarica postepay, anche perché se avessi visto hdd non lo avrei comprato, visto che ha me serviva per il portatile,
3) ho sempre concluso affari qui sul forum alla grande con persone oneste e rispettose e non mi e mai successo una cosa del genere come quella che e successo con te
4) Che gente!!! rivolgilo a te stesso
Anche io ho acquistato/venduto a gente onesta..la prima volta che mi succede una cosa del genere..
Spero di non fare piu affari con te ma con gente competente!!
Poi offline , ma quando..che sto sempre ON, e rispondo a tutti.
Se non ti ho risposto a qualche email, forse perchè lavoro? forse perchè non sto sempre sul forum come te?Ma dedico il mio tempo al lavoro cosa che non è da tutti?
Mi faccia il piacere per cortesia, non scriva piu.
Storia finita, piu di scusarmi per l'accaduto non so cosa fare.
Gli errori si possono fare, ma arrivare fino a questo punto dicendo: truffatore/ladro ( che è punibile penalmente ) è un po assurdo.
Piu di scusarmi non so fare.
Ciao e buona serata!!
Lorenzo
Franki1022
17-02-2012, 20:01
Anche io ho acquistato/venduto a gente onesta..la prima volta che mi succede una cosa del genere..
Spero di non fare piu affari con te ma con gente competente!!
Poi offline , ma quando..che sto sempre ON, e rispondo a tutti.
Se non ti ho risposto a qualche email, forse perchè lavoro? forse perchè non sto sempre sul forum come te?Ma dedico il mio tempo al lavoro cosa che non è da tutti?
Mi faccia il piacere per cortesia, non scriva piu.
Storia finita, piu di scusarmi per l'accaduto non so cosa fare.
Gli errori si possono fare, ma arrivare fino a questo punto dicendo: truffatore/ladro ( che è punibile penalmente ) è un po assurdo.
Piu di scusarmi non so fare.
Ciao e buona serata!!
Lorenzo
Buona serata??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.