View Full Version : Case e alimentatore da gaming....
Come da titolo,sto per comprare un pc da gaming,come alimentatore ero orientato verso un tx850 della corsair,mentre per il case vorrei un full tower con ventoloni,led e supporto a...tutto!xD
Ciao, 850w di solito sono esagerati, cosa ci devi alimentare?
Full tower con ventoloni, che ne dici del cm storm trooper?
Haf X e Seasonic x-850 se non hai limiti di spesa
Come alimentatore mi basta che non esploda,il seasonic mi sembra eccessivo,mentre per il case quindi quale ritenete migliore di tutti?L'haf X?O lo storm trooper,che mi sembra ottimo?
cosworth88
28-12-2011, 22:50
che configurazione intendi fare? farai sli\xfire e overclock?
La configurazione dovrebbe essere questa:
Cuffie con Microfono Roccat Kave Solid Gaming Headset 5.1
Dissipatore CPU Noctua NH-D14
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB (x2)
Casse Logitech Z506 5.1
CPU Intel Core i7-2600K
Case da decidere....
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5"
Scheda Madre Asus P8Z68-V PRO Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
Masterizzatore Interno LiteOn IHAS224-19 24x DVD/CD Lightscribe SATA Nero Bulk
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL7D-8GBXH 1333MHz 8GB (2x4GB) CL7-7-7-21 1.5v
Monitor Led 24" Samsung S24A350H 1920x1080 250cd/m² 2ms HDMI Nero
VGA Gigabyte GeForce GTX 580 Core 772MHz Memory GDDR5 4008MHz 3GB 2xDVI miniHDMI
Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series tx850
Scheda audio Asus Xonar DX
Mouse Razer imperator 2012
Mousepad razer scarab
Tastiera da decidere
Quindi?Scusate la fretta,ma devo comprarlo al più presto.....
Un'alternativa al tx850 è l'XFX pro 850w, costa un po meno.
Case ti consiglio lo storm trooper, anche se ti basterebbe un middle tower spazioso.
Quindi ritieni che lo storm trooper sia migliore dell'haf?Perchè ho visto qualche recensione e sono ritenuti entrambi ottimi....e mi consigli di montarci tutte le ventole opzionali nel case?
Per me lo storm trooper è migliore.
Le ventole in dotazione sono già montate, per me bastano quelle.
Credo prenderò lo storm trooper allora,mi sembra un ottimo case...
case:
Aerocool XPredator - Evil Black 120€ da paura
http://www.aerocool.com.tw/index.php/products/chassis/28-pgsb/110-xpredator-evil-black
come ali un ax850 se ti servono modulare altrimenti un tx850 oppure un xfx pro 850 posso andare entrambi alla grande :D
case:
Aerocool XPredator - Evil Black 120€ da paura
http://www.aerocool.com.tw/index.php/products/chassis/28-pgsb/110-xpredator-evil-black
come ali un ax850 se ti servono modulare altrimenti un tx850 oppure un xfx pro 850 posso andare entrambi alla grande :D
Ma il tx850 è modulare infatti,comunque perchè ritieni questo case migliore dello storm?ò.ò
Ma il tx850 è modulare infatti,comunque perchè ritieni questo case migliore dello storm?ò.ò
dipende di ke versioni parli il tx850 normale non è modulare, se invece parli di un tx850M sono un altro paio di manike.
cmq io ritendo che il case sia una scelta più personale che altro... io ti ho consigliato un case se a te non piace amen ;)
Eh ma per l'appunto,il tuo case è il più bello che ho visto finora,costa meno degli altri e vedevo che ha ricevuto solo elogi,dato che ha tutte le porte che servono e un'areazione ottima,credo prenderò questo xpredator allora =D
P.S:Lo storm mi piace comunque moltissimo,ma come bellezza l'areocool mi ha stregato <.<
in più c'è anke in 4 versioni normale (nera), arancione,bianca e verde :D
PS: xò le ventole laterarali non sn comprese quindi bisogna comprare 4 ventole oppure si usano quelle del vekkio case.
in più c'è anke in 4 versioni normale (nera), arancione,bianca e verde :D
PS: xò le ventole laterarali non sn comprese quindi bisogna comprare 4 ventole oppure si usano quelle del vekkio case.
Ecco le ventole che si possono mettere:
1. Front - 1 x 23cm fan Orange LED(included)
2. Back - 1 x 12/14cm fan (optional)
3. Side - 4 x 12/14cm fans or / 1 x 18/20cm fan (optional)
4. Top - 1 x 23cm fan (included)
5. Buttom - 1 x 12/14cm fan (optional)
Secondo te conviene montarle tutte?E dove c'è scritto 12/14 cm vuol dire che è uguale se metto l'una o l'altra?
io metterei tutte le ventole in modo di avere un flusso di aria ottimale :D
cmq dove c'è scritto 12/14 vuole dire che ci puoi montare sua ventole da 120mm che quelle da 140mm.
io metterei tutte le ventole in modo di avere un flusso di aria ottimale :D
cmq dove c'è scritto 12/14 vuole dire che ci puoi montare sua ventole da 120mm che quelle da 140mm.
Quindi prendo 6 ventole da 140mm e sono a posto,riempo il case xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.