View Full Version : iphone 4 o iphone 4s o attendere il 5?
ciao a breve dovrò cambiare l'iphone ho un 3gs da quasi 2 anni e il passare del tempo lo inizia a sentire anche dovuto dal fatto che ha IOS5 comunque cosa prendo? qualcuno ha potuto usare il 4 e ora usa il 4s? inoltre visto che potrò averlo solo a partire da marzo provo a stringere i denti e ad attendere settembre per il 5 altrimenti poi mi tocca aspettare 2 anni per via dell'abbonamento?
dirklive
29-12-2011, 15:42
é tutto relativo e personale, io personalmente le serie s le ho saltate, sono passato dal 3 al 4 e passerò al cinque, questo in linea generale, poi ognuno ha le proprie esigenze.
io terrei il 3gs fino all'uscita del 5 tra circa un anno..se proprio non puoi aspettare prendi il 4s e aspetta fino al 6:) io stavo pensando di prendere il 4, poi è uscito il 4s e ho deciso di prenderlo all'inizio della sua vita cosi da godermelo tutto(mi si era rotto anche il cell precedente quindi ero ancor piu motivato)...lo cambierò tra minimo 2 anni, tanto già adesso un 3gs con ios 5 non sfigura davanti a niente(se non per lo schermo e l desing)...
tornando all'inizio se fossi in te aspetterei il 5 :) se proprio dovessi prenderne uno adesso prenderei il 4s
boh io vedo che ora come ora il 3gs con quasi 2 anni inizia a perdere colpi ma forse è iOS5 non lo so. Solo che se il problema è se il 5 risulta essere un flop?
Solo che se il problema è se il 5 risulta essere un flop?
Prenditi il 4S.
io ho ancora un 3G... e aspetterò il 5
squall87pd
30-12-2011, 10:26
ma secondo voi anche questa volta apple sfornera un altro iphone, stavolta il 5, nel prossimo anno (2012)? Secondo me a sto giro se ne parla per inizi 2013..
io cmq ho preso il 4 una settimana prima che uscisse il 4S.
Ho iniziato col 3GS, e a breve dovrebbe arrivarmi il 4S.
Il 3GS è un 3G, ma migliorato. Il 4S è un 4, ma migliorato.
In pratica hai tutti i vantaggi della versione nuova, e ti eviti i problemi/bug che ci sono sempre con i modelli totalmente nuovi.
L'iPhone 5 sarà bellissimo e nuovissimo, ma avrà sicuramente qualche problemino di giovinezza (come capita sempre quando stravolgi le cose). Il 5S sarà la versione da comprare :D
dirklive
30-12-2011, 10:42
ma secondo voi anche questa volta apple sfornera un altro iphone, stavolta il 5, nel prossimo anno (2012)? Secondo me a sto giro se ne parla per inizi 2013..
io cmq ho preso il 4 una settimana prima che uscisse il 4S.
se il mercato continua ad essere in crescita per gli smartphone, con la concorrenza che sforna terminali sempre più tecnologici, l'iphone 5 arriverà prima di quanto si ci possa aspettare, (è un treno che apple non può perdere.
ti vendi il 3GS che ancora si vende bene. con 150 euro o poco più che ci metti sopra ti prendi un 4 usato che poi rivenderai (più facilmente del 3GS) quando uscirà il 5 che ti daranno con il contratto...
In pratica hai tutti i vantaggi della versione nuova, e ti eviti i problemi/bug che ci sono sempre con i modelli totalmente nuovi.
L'iPhone 5 sarà bellissimo e nuovissimo, ma avrà sicuramente qualche problemino di giovinezza (come capita sempre quando stravolgi le cose). Il 5S sarà la versione da comprare :D
condivido in tutto.
Il 3g era lentissimo rispetto al 3gs.
Il 4 aveva il buggone gravissimo dell'antenna che non prendeva un ciufolo senza bumber.
Certo il 4s ha una batteria che è veramente una fetecchia, ma aspettare un 5 ora come ora non ha senso, se vuoi un apple 4s al 100%.
qualcuno ha avuto modo di provare il 4s e magari il 4? come sono?
Jackmalton
08-01-2012, 21:02
se aspetti il 5s arriva per davero la fine del mondo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.