PDA

View Full Version : Consiglio acquisto tablet 8-10" budget 150-220€

MusicText
28-12-2011, 15:47
Salve a tutti.
Due giorni fa ho deciso di prendermi un tablet e da allora ho iniziato la ricerca continua fino ad ora

Sono dell'idea di spendere all'incirca da quel che ho visto sui 150-220€ massimo, però vorrei spendere il meno possibile se possibile

Indico quali sono le condizioni importanti che mi servono: no china, solo touch capacitivo.

Sono orientato sui 8-10" (anche misure intermedie), non ho deciso però su quale andare esattamente, devo pensarci un pò. Per questo valuto entrambe le grandezze.

Per il resto non ho particolari pretese, cioè bluetooth, fotocamere, possibilità 3g (anche con penna) etc se ci sono tanto di guadagnato ma se non ci sono non è un grosso problema.

Sarebbe interessante per me invece che legga le penne usb (non so se lo fanno tutti), che si possa aggiornare alle ultime versioni (anche smanettando non ho problemi), flash player, avere ovviamente il wifi.

Lo spazio da quelli che ho visto io partono minimo da 4gb se non sbaglio, se con meno non si impallano mi va anche bene, non mi interessa particolarmente lo spazio interno purchè ovviamente si possano mettere delle memory esterne.

Mi fa piacere anche se ha dei bei colori, buona definizione.

Compro online senza problemi.

Penso di aver detto tutto, detto questo vi presento quelli che ho trovato, sperando che mi facciate una sorta di classifica in modo che possa poi valutare quello che mi conviene prendere non solo in base al prezzo ma anche alle prestazioni, etc.

Ecco la lista:

Hannspree SN10T1
MEDIACOM - Smart Pad 810C
I-INN - JADE-M88A
KIWIE UNIQUO
I-IN SPOCK-M87V
MEDIACOM - Smartpad 800
DEVO - Evodroid 8
ARCHOS Internet Tablet Archos 101 - 4 Gb
ARCHOS Internet Tablet Archos 80 - 8 Gb
MPMAN Internet Tablet MP 1027 - 8 Gb
ARNOVA Tablet PC WiFi Arnova 8 G2 - 8 Gb
ARNOVA 10 G2 4GB

Vi sarei grato se mi faceste una classifica e mi spiegaste i perchè...
Se poi ne volete aggiungere altri in questo range di prezzo mi fate un favore e valuto volentieri.

Spero mi aiutate, ne ho proprio bisogno.
Grazie a tutti.
Un saluto.

MusicText
28-12-2011, 18:53
Ho fatto da me una scrematura, questi sono risultati essere i "prescelti" :D :

MEDIACOM - Smart Pad 810C (circa 175€)
ARNOVA Tablet PC WiFi Arnova 8 G2 - 8 Gb (circa 156€)
ARNOVA 10 G2 4GB (circa 169€)

primo tra gli esclusi:
Hannspree SN10T1 (circa 205€)

MusicText
30-12-2011, 19:17
Ho fatto una scrematura, i due tra cui scegliere sono:

Archos 101 (internet tablet)
Arnova 10

Ci sono altri simili che mi segnalereste?
Conoscete offerte o prezzi buoni riguardo ad uno di questi due?

Grazie a chi mi aiuterà ;)