Ellenico
28-12-2011, 15:21
Ho il PC in firma; dovrei prendere un gruppo di continuitā al quale vorrei attaccare:
Prima Uscita Gruppo Continuitā=>Alimentatore PC da 750W
Seconda Uscita Gruppo Continuitā=>Monitor LCD da 20"
Terza Uscita Gruppo Continuitā=>Ciabatta con attaccato:
a-Router acceso ,per evtare che si disconnetta se dovessero togliere la corrente per qualche minuto (se passano 5min spegnerei il PC comunque).
b-Stampante spenta, ma magari in quel momento dovevo usarla per stampare.
c-Casse spente, magari erano accese in quel momento, ma sarebbe come per la stampante molto raro.
Inoltre il Router dovrei collegarlo al jack dell' UPS per proteggerlo da eventuali anomalie nella linea telefonica durante i temporali (lo so, č meglio spegnere tutto, ma non sempre posso farlo).
Quindi vi chiedo:
1-Quale modello mi consigliate (magari di quelli che si trovano facilmente nei centri commerciali o al MW, Eur**, Uni**, ecc....penso che ci siamo capiti)?
2-Soprattutto da quanti VA devo prenderlo?
Prima Uscita Gruppo Continuitā=>Alimentatore PC da 750W
Seconda Uscita Gruppo Continuitā=>Monitor LCD da 20"
Terza Uscita Gruppo Continuitā=>Ciabatta con attaccato:
a-Router acceso ,per evtare che si disconnetta se dovessero togliere la corrente per qualche minuto (se passano 5min spegnerei il PC comunque).
b-Stampante spenta, ma magari in quel momento dovevo usarla per stampare.
c-Casse spente, magari erano accese in quel momento, ma sarebbe come per la stampante molto raro.
Inoltre il Router dovrei collegarlo al jack dell' UPS per proteggerlo da eventuali anomalie nella linea telefonica durante i temporali (lo so, č meglio spegnere tutto, ma non sempre posso farlo).
Quindi vi chiedo:
1-Quale modello mi consigliate (magari di quelli che si trovano facilmente nei centri commerciali o al MW, Eur**, Uni**, ecc....penso che ci siamo capiti)?
2-Soprattutto da quanti VA devo prenderlo?