PDA

View Full Version : [CE-NA-SPED.]Nexus S - i9020 - Samoled UK - 300€

antoniocamerino
28-12-2011, 12:34
Come da titolo, vendo il mio amato Nexus S - i9020 - Samoled UK

inutile dire che:

-I9020 Super Amoled praticamente introvabile,
-ancora con un anno di garanzia internazionale(fino a Natale 2012),
-tenuto con cura maniacale, display/cornice/tasti PERFETTI, senza il minimo graffio e tenuticome nuovi
-cover posteriore microrigata come tutte, con solo 1 graffietto visibile
-tutti gli accessori originali ancora imballati

scontrino del 28/12/2010

vendo altrove,

preferenza consegna a mano così valutate dal vivo l'estrema qualità del device

trovate un video del telefono in azione sul mio canale youtube 'antoniocamerino'
se volete faccio foto e tutto ciò che serve...)

EDIT

Insieme al Nexus, Vendo anche Samsung Omnia I900, perfettamente funzionante, neanche un graffio né allo schermo, né alla cover posteriore (solo la cromatura dei tasti volume/power/foto è malandata).
L’Omnia monta al momento una rom w.m. 6.5, che ne migliora decisamente le funzionalità (pennino non più necessario ;))
L’Omnia è ancora un discreto telefono, funziona benissimo come navigatore GPS con Igo8, in questo lo trovo quasi superiore al Nexus S, dato che su android, non ci sono ancora Navigatori che abbiano raggiunto il livello di sviluppo e personalizzazione del vecchio Igo 8 per winmobile.

IMPORTANTISSIMO: l’Omnia ha la stessa identica batteria del Nexus S :D
Io lo uso, oltre che come secondo telefono, come caricabatterie ‘da tavolo’ per il Nexus S 
Infatti, usando l’Omnia solo per telefonare, la batteria dura 2/3 giorni… quindi, casomai qualche sera mi lasciasse a piedi la batteria del Nexus S, la sostituisco con quella dell’Omnia 

Anche l’Omnia è dotato della confezione originale e degli accessori originali!
(cuffie, ancora imballate + cavo usb + caricabatterie + caricabatterie da auto – pennino non presente)

preferibile consegna a mano, Preferibile la vendita in blocco, tutto vostro a 350 € + s.s.
Valuto scambio solo con Galaxy Nexus

@mod
p.s. non sono pratico di mercatino, se ci sono problemi ditemi che edito immediatamente :)

GoLdUcK
08-02-2012, 15:02
Ancora disponibile??

antoniocamerino
14-02-2012, 23:00
Ancora interessato ?

Sent from My Sexy Nexus S using Tapatalk

Balilello
14-02-2012, 23:09
che versione di Android è installata?

antoniocamerino
15-02-2012, 09:02
che versione di Android è installata?

android 4.0.3 ROm Codename Android e Kernel ICUP speedy 7 .... i migliori in circolazione ;)

p.s. naturalmente, su richiesta posso mettere tutto stock ;) (io lo sconsiglio... com'è ora è tutto pronto per smanettare :))

Balilello
15-02-2012, 18:40
android 4.0.3 ROm Codename Android e Kernel ICUP speedy 7 .... i migliori in circolazione ;)

p.s. naturalmente, su richiesta posso mettere tutto stock ;) (io lo sconsiglio... com'è ora è tutto pronto per smanettare :))

Android per me è ancora un mistero, sto molto a digiuno, mi faccio un infarinatura, perchè sinceramente non ho capito nulla di quello che hai scritto, ho visto la review su youtube, ho salvato l'inserzione nei preferiti.
Grazie

antoniocamerino
15-02-2012, 19:06
Android per me è ancora un mistero, sto molto a digiuno, mi faccio un infarinatura, perchè sinceramente non ho capito nulla di quello che hai scritto, ho visto la review su youtube, ho salvato l'inserzione nei preferiti.
Grazie

ok :)
tanto sono ancora un pò indeciso anche io :)
se ti servono delucidazioni, chiedi pure :) magari nella discussione del Nusxus s in room samsung ;)

antoniocamerino
23-02-2012, 15:01
UP, prezzo trattabile...

AspxTM
24-02-2012, 10:01
ciao
accetti scambio con cuffie monster beats by dr dre?
modello studio sono praticamente nuove, le usate poche volte mi sono state ragalate per il mio compleanno
anche con eventuale conguaglio da parte mai da concordare
fammi sapere ^^

antoniocamerino
24-02-2012, 12:57
ti ringrazio per l'interessamento :),
ma per quello che le uso mi vanno benissimo gli auricolari akg che posseggo :)

ciao :)

Prezzo trattabile
si valutano scambi solo con Gnexus + mio conguaglio (preferibile a mano)

gprsman
24-02-2012, 13:28
Scusate l'intromissione,ma conviene prendere un SA old quando con 350 max 380 si prende un GS2? :confused:

antoniocamerino
24-02-2012, 14:08
Scusate l'intromissione,ma conviene prendere un SA old quando con 350 max 380 si prende un GS2? :confused:

sono sempre gusti personali ;)
la Google Experience è un altra cosa ;)

gprsman
24-02-2012, 17:02
sono sempre gusti personali ;)
la Google Experience è un altra cosa ;)

Questo è pure vero :) io ho avuto il 9023 il SCLCD ma display non all'altezza del SA però è un gran bel terminale...BUONA VENDITA AMICO!

antoniocamerino
24-02-2012, 17:12
Questo è pure vero :) io ho avuto il 9023 il SCLCD ma display non all'altezza del SA però è un gran bel terminale...BUONA VENDITA AMICO!

grazie :) (anche se sono ancora un pò indeciso.... mi piace troppo il mio piccolino ed il Gnexus è molto meno 'comodo' come dimensioni.... mò vediamo :)

cbozza
25-02-2012, 20:03
partecipo per dire che anche quello USA ha garanzia 2 anni, esperienza personale

antoniocamerino
26-02-2012, 14:13
partecipo per dire che anche quello USA ha garanzia 2 anni, esperienza personale

Grazie dell'info :) correggo

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

antoniocamerino
27-02-2012, 10:28
Insieme al Nexus, Vendo anche Samsung Omnia I900, perfettamente funzionante, neanche un graffio né allo schermo, né alla cover posteriore (solo la cromatura dei tasti volume/power/foto è malandata).
L’Omnia monta al momento una rom w.m. 6.5, che ne migliora decisamente le funzionalità (pennino non più necessario ;))
L’Omnia è ancora un discreto telefono, funziona benissimo come navigatore GPS con Igo8, in questo lo trovo quasi superiore al Nexus S, dato che su android, non ci sono ancora Navigatori che abbiano raggiunto il livello di sviluppo e personalizzazione del vecchio Igo 8 per winmobile.

IMPORTANTISSIMO: l’Omnia ha la stessa identica batteria del Nexus S :D
Io lo uso, oltre che come secondo telefono, come caricabatterie ‘da tavolo’ per il Nexus S 
Infatti, usando l’Omnia solo per telefonare, la batteria dura 2/3 giorni… quindi, casomai qualche sera mi lasciasse a piedi la batteria del Nexus S, la sostituisco con quella dell’Omnia 

Anche l’Omnia è dotato della confezione originale e degli accessori originali!
(cuffie, ancora imballate + cavo usb + caricabatterie + caricabatterie da auto – pennino non presente)

Preferibile la vendita in blocco, tutto vostro a 350 €

@mod:
si potrebbe cambiare il titolo in:
[CE-NA-SPED.]Nexus S - i9020 - Samoled UK + Samsung Omnia I900 - 350€

grazie :)

antoniocamerino
02-03-2012, 09:21
300€ a mano vi dò entrambi

250 solo nexus S :)

foto

fronte
http://img577.imageshack.us/img577/1854/fotosc.jpg
retro
http://img407.imageshack.us/img407/5531/foto1ki.jpg

dettaglio graffio (è difficile farlo vedere in foto, ci vuole sempre un pò di gioco con la luce per vederlo)
http://img812.imageshack.us/img812/4513/foto2al.jpg

antoniocamerino
03-03-2012, 14:41
per ora 2 probabili acquirenti, ma ancora nessuna conferma certa, nel frattempo, telefono disponibile

spero vadano bene,
http://www.box.com/s/664hcp70bvqkijft7i1p
si vede che il fronte è perfetto, ed il piccolo graffio visibile in controluce, proprio sopra l'altoparlante posteriore.

250 solo nexus
300 anche l'omnia

sempre a mano, oppure pagate spedizione a parte.
Non contattatemi per sconti o scambi. aggiungete al mio nickname @katamail.com
non un euro in meno di questo, e scambio solo con galaxy nexus più mio conguaglio da definire

antoniocamerino
03-03-2012, 18:47
venduto a therender, chiudete pure