PDA

View Full Version : Consiglio lettore multimediale

matteospace
28-12-2011, 11:27
Salve a tutti!

Sono nuovo sul forum e spero di essere nella giusta sezione.

Allora, vi pongo il mio problema/quesito.

Sono intenzionato a comprare un lettore multimediale HD ma non ho necessità mostruose, nel senso che vorrei (se esiste) un lettore che legga i formati pù comuni video (M2t, M2ts, Mts; Vob, Avi, Asf, Wmv, Matroska Mkv; Mov, H.264, Mp4, etc etc etc) e che sia facilmente aggiornabile, con porta USB.

Come potete capire l'uso che ne farò e sopratutto come riproduttore video, e non ho necessità che abbia un disco fisso proprio, perchè userò un mio disco fisso esterno per la riproduzione dei video in HD.

Girovagando per le discussioni non ho trovato risposta, o meglio, non sono stato capace di orientarmi al 100%.

Potete aiutarmi?

Grazie!

enrydgl2012
28-12-2011, 13:35
Salve a tutti!

Sono nuovo sul forum e spero di essere nella giusta sezione.

Allora, vi pongo il mio problema/quesito.

Sono intenzionato a comprare un lettore multimediale HD ma non ho necessità mostruose, nel senso che vorrei (se esiste) un lettore che legga i formati pù comuni video (M2t, M2ts, Mts; Vob, Avi, Asf, Wmv, Matroska Mkv; Mov, H.264, Mp4, etc etc etc) e che sia facilmente aggiornabile, con porta USB.

Come potete capire l'uso che ne farò e sopratutto come riproduttore video, e non ho necessità che abbia un disco fisso proprio, perchè userò un mio disco fisso esterno per la riproduzione dei video in HD.

Girovagando per le discussioni non ho trovato risposta, o meglio, non sono stato capace di orientarmi al 100%.

Potete aiutarmi?

Grazie!

Budget?

Intanto ti elenco questi :
- NetGear NeoTV550
- Med8er Med400x2
- WD TV Live Streaming
- PopBox V8

Ciao.

matteospace
28-12-2011, 13:44
allora il budget sarebbe attorno ai 100 €, sempre se c'è la possibilità.

Come detto lo userei solo per visualizzazione video HD, alternative?

enrydgl2012
28-12-2011, 14:02
Allora i prodotti che ti ho segnalato :

- Med8er Med400x2 - 99 euro (se ancora in offerta) + 20 spedizione (con Web Browser)
- NetGear NeoTV550 - ora lo trovi dai 100 ai 120 euro
- WD TV Live Streaming - da 100 a 120 euro (Wifi nativo integrato)
- PopBox V8 - 138 euro (marca Popcorn)

matteospace
28-12-2011, 15:00
grazie mille!

enrydgl2012
28-12-2011, 15:46
grazie mille!

Prego. Occhio che ogni lettore ha le sue differenze, quindi leggi bene e confronta i prodotti prima di procedere all'acquisto, magari aiutati con youtube per farti un'idea lato interfaccia... magari uno ti piace più dell'altro.

Ciao.

T19
28-12-2011, 17:57
per quella cifra ti consiglio WD TV Live Streaming