View Full Version : [Bari+Sped] Vendo i7 920 D0 + Evga 762 4Way sli + 6 gb Corsair Dominator 20000 cl 8
Rhadamanthis
28-12-2011, 10:49
Causa rinnovo hardware vendo questo blocco con cpu, scheda madre e ram, perfettamente funzionante senza garanzia su cpu, x la scheda madre e ram dovrei avere fattura.
Non faccio overclock spinto. Il blocco lo valuto 300 euro spedizione j1 assicurata a mio carico.
Prediligo scambio a mano
jbeibersux
28-12-2011, 10:54
coda a mano. dieci minuti che sono impegnato e ti mando pm !
coda, mandami pm se l'utente sopra lascia
Rhadamanthis
28-12-2011, 11:36
Ok ragazzi
strabaffo84
28-12-2011, 11:44
coda blocco per amico
i componenti hanno scatola ed accessori?
hanno scontrino o fattura?
accetti paypal?
fammi sapere
grazie
Rhadamanthis
28-12-2011, 11:50
Si accettò paypal , mainboard con scatola, ram non ricordo,cpu solo dissapatore stock vergine....penso di avere anche l air flow se lo trovo....i moduli di ram sono helpia hyper quelli rari seconda versione non la prima che da problemi
jbeibersux
28-12-2011, 12:14
confermo ufficialmente che lascio la coda. OTTIMO HARDWARE OTTIMO PREZZO ma purtroppo la mobo in formato xl atx non entrerebbe nel mio raven 02 E !
Rhadamanthis
28-12-2011, 12:51
Dati scambiati con gho57
veltosaar
28-12-2011, 12:55
Coda blocco.
Rhadamanthis
28-12-2011, 18:19
confermo
Pacco arrivato, domani se mi arriva il resto della roba testo il tutto ;)
Ok funziona tutto, l'unica cosa é che il north bridge sta troppo alto come temperatura: raggiunge i 70 gradi da bios :rolleyes:
Questo perché é stato piegato il dissipatore dei chipset all'indietro. Ora finisco di installare il tutto e lo metto sotto stress, vediamo se regge. Altrimenti rispedisco al mittente!
Rhadamanthis
02-01-2012, 18:41
Ok funziona tutto, l'unica cosa é che il north bridge sta troppo alto come temperatura: raggiunge i 70 gradi da bios :rolleyes:
Questo perché é stato piegato il dissipatore dei chipset all'indietro. Ora finisco di installare il tutto e lo metto sotto stress, vediamo se regge. Altrimenti rispedisco al mittente!
ti ripeto che non ho piegato un bel niente e poi non ci ho mai fatto caso come detto in pvt. E risaputo che la temperatura del northbridge risulta molto calorosa ma è testata x avere quelle temperature ( ti ho anche consigliato di mettere una ventola sui vrm.
Come ribadido ha miridade di opzioni che bisogna settare a dovere xche e una mobo capricciosa a detta di tutti gli overclocker.
Cmq ti invito a leggere magari review prima di comprare qualcosa ma spero che sia solo una svista perchè è risaputo....Cmq tutti i componenti sono testati e funzionanti al 100000%, poi se vuoi chiamamo il mod, io non mi perdo x queste cose:) :cincin:
Il dissy dei chipset è piegato a 45 gradi dai 0 che dovrebbe avere. Ok che ci sono le heatpipe ( piegate anche queste ) ma se non sei stato tu non importa, se a te funzionava deve funzionare anche a a me.
Quello che a me interessa è che realmente sia così di suo! un northbridge che a voltaggio default mi sta a 70 gradi rimanendo solamente fra i menu del bios però mi fa pensare specie se mi avvicino ai 90 sotto sforzo.
Il vreg non supera i 50 gradi sotto sforzo per quello non c'è problema!
Rhadamanthis
02-01-2012, 21:07
Il dissy dei chipset è piegato a 45 gradi dai 0 che dovrebbe avere. Ok che ci sono le heatpipe ( piegate anche queste ) ma se non sei stato tu non importa, se a te funzionava deve funzionare anche a a me.
Quello che a me interessa è che realmente sia così di suo! un northbridge che a voltaggio default mi sta a 70 gradi rimanendo solamente fra i menu del bios però mi fa pensare specie se mi avvicino ai 90 sotto sforzo.
Il vreg non supera i 50 gradi sotto sforzo per quello non c'è problema!
va tutto che è un amore :)
Uppo perche mi sembrava giusto dire che è tutto ok! Ho stressato il blocco per vedere ed anzi, non da il minimo cenno di cedimento:D
Memorie ottime oltre i 2ghz cl8 e processore a 3400/3600 ad aria e vcore default che non supera i 56 gradi sotto sforzo grazie anche al dissy arctic freezer 13 pro ;)
La temperatura è molto alta del chipset ma è una cosa risaputa per questo modello come notato sui forum d'oltreoceano, stressandolo un paio d'ore con prime non ho avuto problemi!
Giusto per togliermi la paranoia lo tengo a bada con una Antec SpotCool da 80 che ha il braccio regolabile, molto comoda!!
Rhadamanthis
04-01-2012, 22:15
:read: :read: :read: :read: Non vendo le patatine :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.