View Full Version : [VC+ss] cerco CPU DUAL socket 775 - 4GB DDR2 - HD 2,5 A PREZZI UMANI
COME DA TITOLO CERCO:
1) una cpu socket 775 - SOLO DUAL CORE - freq sopra i 2,6 ghz - prezzo max 35/40
2) un kit 2x 2gb DDR2 per fissi non sopra gli 800 mhz max 20 euro
3) un hard disk da 2,5 pollici sata , 5400 o 7200 rpm non fa differenza - max capacità (più di 120 gb) sotto i 30 euro
proponete qui o in pm , eventualmente possibili scambi con hw simile ma inferiore:
cpu 775 dual 1,8
2x1gb di ram
mi raccomando, non ho specifiche precise, però proponete solo le cose che chiedo :)
gluvocio
28-12-2011, 11:58
pentium Dual core 820 da 2800mhz - tray - 22€ spedito
pentium Dual core 820 da 2800mhz - tray - 22€ spedito
preferirei un core 2 duo e non un pentium :)
grazie lo stesso per la proposta!
gluvocio
28-12-2011, 13:29
ne venderei anche di quelli, ma di frequenza leggermente inferiore.
ho un E6400 che ti posso vendere a 60+ss e` perfetto e in OC va oltre i 3.0ghz con dissi stock e voltaggi default ( vedi la discussione nella sezione overclock per credere :D )
toxstoxs
28-12-2011, 19:09
E5200 30€ + sped
sono costretto a sospendere per ora la ricerca di cpu e ram...
il pc che ho una volta su 2 si blocca installando gli aggiornamenti di windows.
ho cambiato hd, formattato, cambiato cavi etc ma continua a dare lo stesso problema, sia in ide che in sata.
a questo punto penso sia la scheda madre,ma se qualcuno ha suggerimenti gliene sarò grato :D
suggerimenti non ne ho perche` a livello software non sono un esperto.
pero` se vuoi ho una P5B Deluxe che supporta senza problemi la CPU E6400 e i 2gb di ram.
Se scopri che e` la scheda madre e ti interessa prendere tutto il blocco fammi sapere.
per il prezzo ci mettiamo d`accordo in pvt.
sono costretto a sospendere per ora la ricerca di cpu e ram...
il pc che ho una volta su 2 si blocca installando gli aggiornamenti di windows.
ho cambiato hd, formattato, cambiato cavi etc ma continua a dare lo stesso problema, sia in ide che in sata.
a questo punto penso sia la scheda madre,ma se qualcuno ha suggerimenti gliene sarò grato :D
unica prova che puoi fare (credo il problema sia a livello di controller) è aggiornare il bios.
Se hai già l'ultima versione o se il problema è hardware (a livello di ircuiteria) ...si può fare ben poco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.