PDA

View Full Version : (FI) scambio HTC Wildfire in garanzia fino a novembre 2012

skorpio21c
28-12-2011, 09:54
Con precedenza alle trattative a mano,scambio Htc wildfire colore moka in ottime condizioni con tutta la sua dotazione completa scatola inclusa.
Scontrino ,mediaworld del 15 novembre 2010 usato veramente poco e sempre con pellicola sul display e cover.
Esamino qualsiasi proposta di scambio con terminali Umts e wifi escluso nokia disposto a conguagliare in contanti per terminali di categoria superiore.
In scambio o vendita anche altrove.
Ciao :)

skorpio21c
29-12-2011, 10:07
uppete!!!!!!:D

darton
29-12-2011, 12:27
Ciao puo' interessare un lg optimus one nero garanzia fino a 2013 ottime condizioni?
fammi sapere in pm grazie :)

skorpio21c
29-12-2011, 15:57
Ciao darton..mi puoi dare qualche informazione in piu'?...è brand o nobrand?..hai tutta la sua dotazione completa..scatola compresa?..a che condizioni economiche l'eventuale scambio alla pari?
di che zona di firenze sei?Ciao puo' interessare un lg optimus one nero garanzia fino a 2013 ottime condizioni?
fammi sapere in pm grazie :)

darton
29-12-2011, 21:00
Scusami non ho capito se il tuo e la versione S o la prima versione?
Lo scambio mi interessa solo se si tratta di Wildfire S... :)
In ogni caso il mio e' no brand, scontrinato, display protetto e senza graffi, completo di scatola e accessori.
Se il tuo e' di novembre 2010 dubito sia versione S... Comunque fammi sapere
Grazie

skorpio21c
30-12-2011, 09:32
Nessun problema darton se era la versione S lo avrei naturalmente scritto sul post...alla prossima :D Scusami non ho capito se il tuo e la versione S o la prima versione?
Lo scambio mi interessa solo se si tratta di Wildfire S... :)
In ogni caso il mio e' no brand, scontrinato, display protetto e senza graffi, completo di scatola e accessori.
Se il tuo e' di novembre 2010 dubito sia versione S... Comunque fammi sapere
Grazie

skorpio21c
31-12-2011, 10:06
BUON ANNO A TUTTO IL FORUM!!!!!!!!!!:) :) :) :) :) :) :) :)