PDA

View Full Version : [BS] Cerco Samsung Galaxy Note GT-N7000


zamboqdb
28-12-2011, 09:35
Ciao, come da titolo cerco un Galaxy Note, IMMACOLATO (ovviamente funzionante :D), con scontrino e garanzia (Italia) di 2 anni.

Vorrei poterlo venire a prendere di persona quindi prediligo zona Brescia e dintorni. ;)

zamboqdb
29-12-2011, 09:52
UpUpUp!!! :D

zamboqdb
30-12-2011, 09:23
UpUpUp!!! :D

zamboqdb
02-01-2012, 22:03
Risolto diversamente. Si puņ chiudere. :)