View Full Version : AMD A4 3400 - Strano Passmark
Ho assemblato ieri sera il mio nuovo serverino e la prima cosa che ho fatto, una volta configurato il tutto, è stata far girare PassMark
Ecco il risultato:
http://dmc12.altervista.org/A4.jpg
E' un A4 3400 standard 100x27 con 4GB 2x2 Corsair XMS 1600mhz, tutti i driver da CD Gigabyte
Domanda....... mi aspettavo un valore di cpu attorno a 2100! Come fa ad andare così? :sofico:
In genere Passmark non sbaglia, il mio portatile intel i5 m 520 aziendale fa 2772, coerentemente con le classifiche.
Tutto a default (non ho una VGA installata attualmente);
il mio A6-3650 segna 3500erotti.
E pensa che nel 2D ottengo meno di te, nel 3D non c'è storia invece.
Però la tua cpu dovrebbe fare 4800 e passa:
http://www.cpubenchmark.net/cpu.php?cpu=AMD+A6-3650+APU+with+Radeon+HD+Graphics
Comincio a dubitare di Passmark
Tony, quanto ottieni nel 3D?
Tony, quanto ottieni nel 3D?
Con diverse applicazioni aperte ho rifatto il test perché non ricordavo;
3D Graphics Mark @608
Wow, grandioso... io faccio 730 con una Radeon 6650M dedicata (su cpu Phenom).
Incredibile quanto una integrata AMD riesca a spingere nel settore 3D.
Se AMD si dedica al lato GPU di queste APU (più che al lato CPU), potrebbe veramente riprendere una buona fetta del mercato dei processori purtroppo persa nel tempo.
M.
Peccato che IMHO non ci sarà continuità.
Questo socket FM1 nasce e muore con queste cpu, è impensabile.....
Per il resto sono cpu da 60-80 euro, effettivamente notevoli. Intel al solito con sta fascia di mercato non ne azzecca una
Wow, grandioso... io faccio 730 con una Radeon 6650M dedicata (su cpu Phenom).
E l'A8-3850 ha maggiori prestazioni avendo 400 unità invece delle 320 come quella dell'A6 e frequenze più alte, a breve escono le versioni con moltiplicatore sbloccato verso l'alto e forse farò il cambio (fine gennaio-febbraio)...tanto in futuro con una VGA discreta sarò a posto per parecchio, soprattutto se si porta la CPU a 3,6 GHz.
p.s.: pagato 94€ il mio
p.s.s.: spero ancora in qualche novità per il socket FM1, magari con qualche limitazione ma spero non muoia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.