lizard king88
28-12-2011, 09:33
Acquistato 1 anno fa circa, corredato di fattura, scatolo e cavetto. Non dispongo del caricabatteria(si può adattare benissimo un comunissimo caricabatteria USB) e auricolari.
In più includo una seconda batteria ORIGINALE del valore di 30 euro.
Il terminale è rootato, quindi monta una rom (Runny v4.0 con sense 3.5), il ciò comporta notevoli vantaggi in termini di prestazioni e fluidità del sistema e, soprattutto, una maggiore durata della batteria.
Per chi lo volesse senza root e rom, è possibile riportarlo "vergine".
sulla parte posteriore presenta qualche graffio a causa di una caduta.
NB il mese scorso ha smesso di funzionare lo speaker esterno(quello sul retro dove vengono riprodotti i suoni), mentre lo speaker per le chiamate funziona perfettamente.
Avevo intenzione di ripararlo io, ma non mi andava di invalidare la garanzia. Oppure, se vorrete, potreste provare a mandarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia.
Scambio solo con Galaxy s2 o Galaxy note + un mio ovvio conguaglio
Il prezzo è intrattabile, quindi, per favore, non chiedete ulteriori limate.
In vendita altrove
code max 8 ore
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita qualora dovesse verificarsi qualche imprevisto.
prezzo 200 euro
In più includo una seconda batteria ORIGINALE del valore di 30 euro.
Il terminale è rootato, quindi monta una rom (Runny v4.0 con sense 3.5), il ciò comporta notevoli vantaggi in termini di prestazioni e fluidità del sistema e, soprattutto, una maggiore durata della batteria.
Per chi lo volesse senza root e rom, è possibile riportarlo "vergine".
sulla parte posteriore presenta qualche graffio a causa di una caduta.
NB il mese scorso ha smesso di funzionare lo speaker esterno(quello sul retro dove vengono riprodotti i suoni), mentre lo speaker per le chiamate funziona perfettamente.
Avevo intenzione di ripararlo io, ma non mi andava di invalidare la garanzia. Oppure, se vorrete, potreste provare a mandarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia.
Scambio solo con Galaxy s2 o Galaxy note + un mio ovvio conguaglio
Il prezzo è intrattabile, quindi, per favore, non chiedete ulteriori limate.
In vendita altrove
code max 8 ore
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita qualora dovesse verificarsi qualche imprevisto.
prezzo 200 euro